Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
Ma scusate non converrebbe mandare una busta paga anziché l’estratto conto paypal? Con l’estratto conto emergerebbe che utilizziamo tanti book e si potrebbe essere a rischio di limitazione.
-
@MAUDIT non tutti lavorano, universitari(come me) non hanno molta scelta
-
io ho provato a fare un prelievo il 6 marzo e me lo hanno annullato rimettendo i soldi nel conto, poi mi è arrivata questa mail:
Non abbiamo potuto elaborare la sua recente richiesta di prelievo. In base al nostro regolamento, è severamente vietato depositare e prelevare fondi senza piazzare scommesse, al solo scopo di accumulare bonus e premi.
Pertanto la sua richiesta di prelievo è stata annullata e i fondi sono stati riaccreditati sul suo conto Marathonbet.
il punto è che era un prelievo di vincite quindi non ha senso..
qualcuno ha avuto un caso simile? -
@MAUDIT Dipende quanti soldi fai girare. A me non l'hanno accettata dicendo che quello che guadagno non giustifica i depositi e mi ha toccato mandare l'estratto conto paypal.
-
@siMONO gli potevi dire che sono caxxxi tuoi come spendi i tuoi soldi guadagnati?
-
@lau-albu Non volevo farmi bloccare il conto per 180gg, altrimenti lo avrei fatto volentieri :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@siMONO ma ti hanno limitato?
-
@Fu No, mi hanno solo richiesto altri documenti, quindi ho mandato l'estratto conto paypale mi hanno sbloccato subito i prelievi.
Ultimamente mi hanno limitato i mercati secondari ma quello è fisiologico dopo un po' che ci scommetti. -
@siMONO si anche a me hanno abbassato i limiti sui secondari, è normale. Bene così allora.
-
@Fu ah sì certo naturalmente è solo per chi lavora
-
@siMONO io gli ho chiesto in chat se mi prendevano per il [censored], mi hanno solo detto di moderare il linguaggio
-
Quando la cosa si risolve spammate cattive recensioni su tutti i siti marathonbet del mondo cosi, a caso
-
Quando la cosa si risolve spammate cattive recensioni su tutti i siti marathonbet del mondo cosi, a caso
-
Dopo quanto tempo dall'invio dell'estratto vi hanno sbloccato i prelievi? Vi è arrivata una mail?
-
@siMONO per curiosità... senza entrare troppo nel dettaglio... la busta paga che hai mandato è di un lavoro part time o full time?
Poi magari movimenti così tanto che è davvero difficile giustificare con una busta paga nella “norma” :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@MAUDIT Full time. A onor del vero avevo movimentato decisamente troppo per giustificare con la sola busta paga.
-
@siMONO Dopo quanto tempo in seguito all'invio dei documenti ti hanno sbloccato i prelievi? Inoltre ti è arrivata una mail di accettazione?
-
@SunPipe 1-2 giorni lavorativi. Nessuna mail, mi sono accorto perché mi hanno sbloccato i prelievi.
-
@siMONO Cioè appena lo hanno sbloccato ti sono arrivati i soldi, o hai dovuto riprelevare?
-
@SunPipe Avevo un paio di prelievi in sospeso che sono stati evasi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet