Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@jakos90 Storie Tristi....almeno sei riuscito a prelevare anche l'ultimo centesimo???
-
@ilmemole yes 2500 di botta e vadano a quel paese, tanto ormai conto è da buttare
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 Felice per te. Ma il tuo estratto conto paypal a parte ninjiabet aveva pagamenti verso altre persone? Da quello che ho capito fanno domande su questo..
-
@poggj secondo me questo è il punto, nel momento in cui utilizzi PayPal è molto facile fare girare il denaro tra persone diverse e questo ovviamente potrebbe essere un problema agli occhi di chi verifica
-
@cinghiale Infatti per questo ho chiesto a uno che ha risolto
-
@poggj io proprio per questo ho evitato paypal e ho inviato estratto conto bancario, questi vogliono sapere ogni [censored] manco vendessimo droga.
-
@PeppeCep Lo so ma l estratto conto della mia banca non giustifica i miei movimenti
-
Stessa situazione, bloccato da 20 giorni con 800 euro dentro, fortunatamente ho abbastanza budget per continuare a fare matched senza problemi però che noia.
Richiesti screenshot di paypal non accettati e finito con estratto conto paypal (non dettagliato, solo cifra iniziale e finale). E pensare che basterebbe vedere il mio storico sul loro sito per capire da dove vengono i soldi che scommetto.
Speriamo si diano una mossa. -
@DottorZoidberg Un incubo devastante.....
-
@Spaffle novità? A me nulla...
-
@PeppeCep niente...
-
@Spaffle ora li ricontatto
-
@poggj @cinghiale scusatemi ma ero via per lavoro. Scrivo due considerazioni finali sul mio sblocco.
In primis state tranquilli che presto o tardi i soldi ve li ridanno, se han sbloccato me c'è davvero speranza per tutti. Vi dico questo perchè avevo mille transazioni su PayPal verso book e terze persone.
Comunque questo è stato il mio iter:- blocco conto improvviso 5 giugno (nelle settimane precedenti ho fatto la cavolata di fare troppi prelievi e depositi, però purtroppo era necessario).
- mandato subito estratto conto trimestrale senza censure
- inizio luglio mi han chiesto chi erano le persone delle transazioni
- qualche giorno dopo mi han chiesto di dare spiegazione del carattere delle transazioni (ho risposto in modo vago investimenti e trading, in parte anche vero).
- 5 giorni fa sbloccato.
In 40 giorni ho scritto due mail all'assistenza per sollecitare ma solita solfa del 'stiamo facendo il possibile'.
Questa è la mia storia, di sicuro ribadisco: il conto presto o tardi ve lo sbloccano -
@jakos90 ahahahah almeno quello lo potevi nascondere
-
@PeppeCep Anche a me hanno risposto così settimana scorsa. Oggi però ho chiesto maggiori informazioni e sono tornati a dire che non possono dirmi niente su quando il dipartimento avrà ultimato le sue verifiche. Io boh.
-
@jakos90 Ottimo grazie
Ultima cosa come hai giustificato le transazioni da/verso terzi? -
@Alezoo92 stessa cosa detta a me, sinceramente hanno davvero rotto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet