Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
Bene sembrerebbe un buon segno
-
@Spaffle anche tu bloccato da un mese?
-
@poggj 3 settimane
-
@Spaffle Io bloccato da 3 settimane, ho chiesto in chat 2 giorni fa e non mi hanno risposto cosi....il solito copia e incolla....
-
Io dopo tre mesi ho trovato i limiti al massimo, potrebbe succedere pure a voi.
-
Secondo me hanno avito un momento di crisi in cui è statp usato per contropuntare qualunque cosa e hanno pensato ci fosse dietro riciclaggio o un magheggio di qualche tipo...
@tutti magari evitiamo di puntare 837€ o di usarlo sul ping pong o per surebet estreme in futuro, sempre che non veniamo limitsti prima
-
@Andy902 Ti era stato bloccato il Conto come noi con Saldo dentro e poi dopo 3 mesi ti hanno sbloccato tutto? Grazie.
-
@ilmemole si.
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto la mail di richiesta dei documenti qualche giorno fa, ho inviato un documento che dimostra l'accredito delle borse di studio da parte dell'università in 5 anni
Secondo voi quanto ci metteranno a sbloccare? sempre sperando che lo facciano -
@betcifiorotto Purtroppo non lo sa nessuno....
-
@betcifiorotto ti chiedono sicuro altri documenti perchè la borsa di studio non giustifica quasi certamente i movimenti depositi e prelievi che fai. Mandagli subito estratto conto PayPal non oscurato se usi quello e poi aspetta..poi se ti accettano borsa di studio allora niente ha più senso ahahah
-
@jakos90 l'estratto conto di paypal dev'essere degli ultimi 3 mesi?
però su paypal si vedono tutti i pagamenti agli altri bookmakers, qualcuno di voi se l'è visto sbloccare mandando tutto così lo stesso? -
@betcifiorotto se leggi la conversazione dall'inizio capisci che non hanno accettato neanche le buste paga in passato. Io e praticamente la maggior parte abbiamo mandato i tre mesi non oscurati (da me si vede pure pagamento a ninjabet). Tanto inutile a farsi le paranoie, è l'unico modo per giustificare i depositi e prelievi..
Vedi tu, magari aspetta di vedere che ti rispondono.. ma al 99% ti chiederanno altri documenti -
@jakos90 grazie uomo. Te stai ancora in attesa o ti hanno sbloccato?
-
@betcifiorotto più di 40 giorni bloccato..ormai mi son messo il cuore in pace di aspettare. Spero che entro tre mesi me lo sblocchino, ogni tanto scrivo mail per ricordare che ci sono ma la risposta è sempre la stessa 'stiamo facendo il più velocemente possibile'..stica
-
@betcifiorotto Quanto versavi al mese mediamente?
-
Penso attorno ai 10k al mese, tra depositi e prelievi
-
Aggiornamento in diretta dalla pausa pranzo: conto sbloccato dopo 45 giorni.
Nota meno bella: limitato a 2 euro su tutto.
Finita la telenovela almeno -
@jakos90 Storie Tristi....almeno sei riuscito a prelevare anche l'ultimo centesimo???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet