Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@ev-biondi
Per qualche motivo anche a me ieri non compariva in nessun modo quel pulsante come nell'altro screenshot di @SunPipe (da pc), ero sicuro che da qualche parte ci fosse ma non me lo ha mai visualizzato nella pagina.
Ormai ho mandato altri documenti, ma lo terrò buono se dovesse servire -
Sono 5 giorni che comunque non accettano i prelievi, ma la mail non è ancora arrivata, a voi dopo quanti giorni è arrivata?
-
@SunPipe 3 giorni ma chiedendo in chat con insistenza, tanto si capiva che volevano qualche documento quindi ho insistito perché si svegliassero
-
Ma scusate non converrebbe mandare una busta paga anziché l’estratto conto paypal? Con l’estratto conto emergerebbe che utilizziamo tanti book e si potrebbe essere a rischio di limitazione.
-
@MAUDIT non tutti lavorano, universitari(come me) non hanno molta scelta
-
io ho provato a fare un prelievo il 6 marzo e me lo hanno annullato rimettendo i soldi nel conto, poi mi è arrivata questa mail:
Non abbiamo potuto elaborare la sua recente richiesta di prelievo. In base al nostro regolamento, è severamente vietato depositare e prelevare fondi senza piazzare scommesse, al solo scopo di accumulare bonus e premi.
Pertanto la sua richiesta di prelievo è stata annullata e i fondi sono stati riaccreditati sul suo conto Marathonbet.
il punto è che era un prelievo di vincite quindi non ha senso..
qualcuno ha avuto un caso simile? -
@MAUDIT Dipende quanti soldi fai girare. A me non l'hanno accettata dicendo che quello che guadagno non giustifica i depositi e mi ha toccato mandare l'estratto conto paypal.
-
@siMONO gli potevi dire che sono caxxxi tuoi come spendi i tuoi soldi guadagnati?
-
@lau-albu Non volevo farmi bloccare il conto per 180gg, altrimenti lo avrei fatto volentieri :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@siMONO ma ti hanno limitato?
-
@Fu No, mi hanno solo richiesto altri documenti, quindi ho mandato l'estratto conto paypale mi hanno sbloccato subito i prelievi.
Ultimamente mi hanno limitato i mercati secondari ma quello è fisiologico dopo un po' che ci scommetti. -
@siMONO si anche a me hanno abbassato i limiti sui secondari, è normale. Bene così allora.
-
@Fu ah sì certo naturalmente è solo per chi lavora
-
@siMONO io gli ho chiesto in chat se mi prendevano per il [censored], mi hanno solo detto di moderare il linguaggio
-
Quando la cosa si risolve spammate cattive recensioni su tutti i siti marathonbet del mondo cosi, a caso
-
Quando la cosa si risolve spammate cattive recensioni su tutti i siti marathonbet del mondo cosi, a caso
-
Dopo quanto tempo dall'invio dell'estratto vi hanno sbloccato i prelievi? Vi è arrivata una mail?
-
@siMONO per curiosità... senza entrare troppo nel dettaglio... la busta paga che hai mandato è di un lavoro part time o full time?
Poi magari movimenti così tanto che è davvero difficile giustificare con una busta paga nella “norma” :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@MAUDIT Full time. A onor del vero avevo movimentato decisamente troppo per giustificare con la sola busta paga.
-
@siMONO Dopo quanto tempo in seguito all'invio dei documenti ti hanno sbloccato i prelievi? Inoltre ti è arrivata una mail di accettazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet