Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@sasa1967 Novità?
-
Sono 3 settimane e ancora ho il conto Bloccato x verifiche....qualcuno nella stessa situazione che ha novità?
-
@ilmemole 45 gg. Anima in pace che può tirarsi per le lunghe..ogni tot scrivi mail per fare sentire presenza, almeno io faccio così ahah
-
@jakos90 ma hai inviato estratto conto paypal?
-
@poggj yes subito di tre mesi.
-
-
@ilmemole purtroppo non volendo chiudere conto son conscio che potrebbe andare per le lunghe. Sopra dicono anche dopo 3 mesi e passa. Quindi ci vuole pazienza
-
@jakos90 Però confermi che comunque in questa situazione il conto non si può chiudere? Altrimenti ci faccio il pensierino e lo chiudo.
-
@ilmemole ah boh, sinceramente non ho capito. Sopra alcuni dicono di si, altri no. Al momento non approfondisco..se tu vuoi chiudere prova a chiedere ad assistenza e riporta che ti dicono
-
@jakos90 Se ho novità vi aggiorno.
-
@ilmemole Più di 1 mese io, ho perso il conto dei giorni a dir la verità.
Gli ho rimandato una mail anche oggi minacciandoli ma neanche mi rispondono più nelle mail...
Ho un bel capitale dentro quindi sto pensando anche di chiudere il conto se fosse possibile perchè di aspettare 3 mesi non ci tengo proprio, aspetto anche io notizie... -
Io aspetto da 3 settimane, in chat e via email continuano a dirmi che devo aspettare e basta... se bastasse chiudere il conto per ricevere i soldi lo farei volentieri, ma penso si debba comunque aspettare la fine delle verifiche.
-
ma verificano e forse chiudono il conto o verificano e vi ridanno accesso ai soldi e potete continuare a scommettere?
-
@piccio la seconda (escluso il caso ci riciclarsi veramente denaro..)
-
@piccio la seconda. Però stiamo parlando di accelerare i tempi, considerando che mi hanno anche limitato a 2 non mi interessa tenere il conto aperto.
-
@Spaffle ok. Adesso capisco. Conto ghiacchiato e limite a 2 euro è nefasto.
-
Per info (già sapevamo), ho chattato con l'assistenza, naturalmente le risposte sono le solite copia e incolla. bisogna attendere perchè c'è tanto lavoro e i controlli sono capillari... Per quanto riguarda la chiusura del Conto Gioco, si può chiedere tramite Chat oppure Mail ma finchè il conto è bloccato non si può prelevare, quindi è inutile chiudere il conto.
-
Scusatemi, chiesi tempo fa ma nessuno rispose...
Utilizzate tutti PayPal per i prelievi e depositi?
-
@cinghiale no
-
@cinghiale Io si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet