Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@cd_dvd infatti
-
@cd_dvd probabilmente mi hanno bloccato dopo una grossa puntata di pochi giorni fa..
Senza parlare di cifre. Un po da pollo? Forse si -
@poggj Mah prima che mi limitassero puntavo anch'io fino a 5-600 euro e la passavo sempre liscia
-
Dopo un paio di mesi che mi avevano limitato le puntate a max 5000, oggi mi hanno alzato i limiti a 9000 senza chiedere in chat. Sarà che ho smesso di fare le sure e che avrò giocato circa 25-30k al mese sui campionati top.
-
@bellofigo 25 k a scommessa spero
-
@cinghialeansioso ma se nemmeno te le prendono 25k a scommessa
-
@bellofigo c'è povertà
-
@bellofigo quindi adesso lo paghi afito?
-
@bellofigo "e questo grazie anche alle mie 2 lauree ottenute entrambe con la lode"
P.S:
Strano che il tuo limite sia 9k
Da quando ho iniziato a surebettare sul ping pong posso puntare direttamente la casa -
@God-is-dead non capisco il senso del tuo commento, se te sei limitato non c'è bisogno di rosicare.
Semplicemente c'è molta gente che crede che una volta limitati sia definitivo o che ci sia una sorta di logica dietro le limitazioni. Volevo riportare solo la mia esperienza e del non farsi troppe pippe mentali sul giocare o no le quote allo 0% che loro stessi propongono... perchè altrimenti non ci sarebbe più nulla su cui scommettere -
@bellofigo O forse hai avuto [censored] ?!? dato che le tue profilazioni sono da ban istantaneo dei book
-
@Ezio00 hai avuto [censored]? come fai ad avere [censored] se a limitarti sono dei sistemi automatici che tracciano tutto quello che fai???
-
È stato Mattarella
a dirci
che noi possiamo
surebettare sul ping pong
semicit. -
@bellofigo
non mi sorprende tu non capisca il senso del mio commento
Comunque tranquillo,ho avuto rialzamenti di limiti per 4 volte quindi buono,hai riportato la tua esperienza(hai fatto bene) ma non vedo come questa possa essere d'aiuto ad altri utenti visto che hai semplicemente scoperto l'acqua calda
Detto questo non sapevo fossi juventino
Prendo già il malox ma come vedi sembra non funzionare molto...altri consigli? -
@bellofigo grazie falli limitare tutti per noi
-
-
Questo post è eliminato! -
-
@bellofigo puoi intercedere per me con il signor Marathon chiedendo di aumentare la mia puntata di 2 euro?
-
@sasa1967 Novità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet