Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
Anche io nella stessa situazione. Ho 2k bloccati da 2 settimane ormai, ho inviato screen del cassetto fiscale inps dove si vedono gli accrediti fatti in quanto sono in disoccupazione, che è stato rifiutato dopo 3 giorni; successivamente ho rinviato sempre screen del cassetto fiscale ma in modo più dettagliato dove si vedono i versamenti mese per mese, estratto conto bancario dove arrivano questi soldi e anche foto della carta collegata a questo conto. Spero che basti, sono passati 10 giorni ma ancora nessuna notizia.
-
Antiriciclaggio is the new "vogliamo tenerci i vostri soldi per più tempo possibile facendo finta che sia legale"
-
io ho appena prelevato metà saldo e mi sono arrivati all'istante, senza senso (ho solo le puntate limitate a 2, temevo non arrivassero mai visti i tempi)
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi Buonasera, qualcuno ha novità? Ad Oggi sono trascorsi 15 Giorni e ancora nulla....inizio a preoccuparmi....
-
aams si dovrebbe vergognare
-
@ilmemole io aspetto da 3 settimane
-
Ho inviato estratto conto paypal ultimi 3 mesi ieri... Mi metto comodo e aspetto purtroppo. Quasi 3k
-
@poggj Quanto muovevi?
-
@cd_dvd diciamo che su marat a giugno ho versato sui 5k
-
@poggj Neanche tanto
-
@cd_dvd infatti
-
@cd_dvd probabilmente mi hanno bloccato dopo una grossa puntata di pochi giorni fa..
Senza parlare di cifre. Un po da pollo? Forse si -
@poggj Mah prima che mi limitassero puntavo anch'io fino a 5-600 euro e la passavo sempre liscia
-
Dopo un paio di mesi che mi avevano limitato le puntate a max 5000, oggi mi hanno alzato i limiti a 9000 senza chiedere in chat. Sarà che ho smesso di fare le sure e che avrò giocato circa 25-30k al mese sui campionati top.
-
@bellofigo 25 k a scommessa spero
-
@cinghialeansioso ma se nemmeno te le prendono 25k a scommessa
-
@bellofigo c'è povertà
-
@bellofigo quindi adesso lo paghi afito?
-
@bellofigo "e questo grazie anche alle mie 2 lauree ottenute entrambe con la lode"
P.S:
Strano che il tuo limite sia 9k
Da quando ho iniziato a surebettare sul ping pong posso puntare direttamente la casa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet