Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@Doctor1 puo' essere prioprio cosi.
io lo usavo SOLO per contropunte. Mai Sure volute. Mai prelievi fuori da comune. Solo vittorie su Marathion, mi sono trovato con 2000 euro sul conto con un budget basso per i vostri livelli. -
Stessa cosa io. 0 sure, 0 giocate su mercati strani, solo cifre tonde. Ma appena becchi la quota che hanno giocato tutti ti limita. Ormai è inutilizzabile per chiunque
-
Anche io nella stessa situazione. Ho 2k bloccati da 2 settimane ormai, ho inviato screen del cassetto fiscale inps dove si vedono gli accrediti fatti in quanto sono in disoccupazione, che è stato rifiutato dopo 3 giorni; successivamente ho rinviato sempre screen del cassetto fiscale ma in modo più dettagliato dove si vedono i versamenti mese per mese, estratto conto bancario dove arrivano questi soldi e anche foto della carta collegata a questo conto. Spero che basti, sono passati 10 giorni ma ancora nessuna notizia.
-
Antiriciclaggio is the new "vogliamo tenerci i vostri soldi per più tempo possibile facendo finta che sia legale"
-
io ho appena prelevato metà saldo e mi sono arrivati all'istante, senza senso (ho solo le puntate limitate a 2, temevo non arrivassero mai visti i tempi)
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi Buonasera, qualcuno ha novità? Ad Oggi sono trascorsi 15 Giorni e ancora nulla....inizio a preoccuparmi....
-
aams si dovrebbe vergognare
-
@ilmemole io aspetto da 3 settimane
-
Ho inviato estratto conto paypal ultimi 3 mesi ieri... Mi metto comodo e aspetto purtroppo. Quasi 3k
-
@poggj Quanto muovevi?
-
@cd_dvd diciamo che su marat a giugno ho versato sui 5k
-
@poggj Neanche tanto
-
@cd_dvd infatti
-
@cd_dvd probabilmente mi hanno bloccato dopo una grossa puntata di pochi giorni fa..
Senza parlare di cifre. Un po da pollo? Forse si -
@poggj Mah prima che mi limitassero puntavo anch'io fino a 5-600 euro e la passavo sempre liscia
-
Dopo un paio di mesi che mi avevano limitato le puntate a max 5000, oggi mi hanno alzato i limiti a 9000 senza chiedere in chat. Sarà che ho smesso di fare le sure e che avrò giocato circa 25-30k al mese sui campionati top.
-
@bellofigo 25 k a scommessa spero
-
@cinghialeansioso ma se nemmeno te le prendono 25k a scommessa
-
@bellofigo c'è povertà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet