Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
ma beati voi che siete riusciti a depositare 2 o piu K, io 100 euro ho depositato e mi hanno subito limitato dopo 1 settimana... e sono ormai mesi che chiedo la revisione dei limiti ma nada...
Bookmaker bello ma che non "abballa" -
@zimbaa sicuramente non è stato il deposito da 100 euro a portarti alla limitazione. Come li hai usati?
-
@Freddie 3/4 scommesse spalmate in 1 settimana, con importi non superiori a 50 euro
-
@zimbaa su quali campionati?
-
@Freddie campionati minori, qualcuna su tennis tavolo.
Secondo me oltre a questo il problema è stato registrarsi durante la quarantena -
@zimbaa durante la quarantena sicuramente sono aumentate le iscrizioni ai book e non è un male, il problema è puntare solo su campionati e sport minori. Personalmente non ho mai puntato sul tennis tavolo (escluse un paio di schedine), in nessun book, e su marathon punto esclusivamente sui campionati top top.
-
Quindi in definitiva, questi controlli vengono fatti solo a chi deposita enormi cifre (per me) durante il mese/settimana, giusto? Per chi come me versa meno di 500€ al mese, non ci dovrebbero essere problemi da quanto ho letto.
-
@Dany-Tangle se non fai scommesse su campionati minori in teoria no...
-
No, non faccio ne scommesse su campionati minori e neanche sure, al max qualche rating 100%. Ma in questo caso non credo abbia importanza per il controllo antiriciclaggio...
-
A pura logica il controllo sul riciclaggio arriva a chi fa entrare e uscire soldi superiori a quello che l'italiano medio potrebbe permettersi, non se scommetti 500€ sulla serie c del burundi, lì ti limitano gli importi e basta
-
Questo post è eliminato! -
Anche qui limiti abbassanti a 2/4€ da un'ora all'altra questa mattina. E dire che ultimamente, visto l'andazzo, ci stavo giocando multiple da 100€ come anti-gubbing.
Sarà un caso ma è il secondo book che mi limita poco tempo dopo aver iniziato multiple di anti-gubbing -
@TonyBo forse avevi messo il Livorno nella multipla?
-
@piccio ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
Livorno
No, su Marathon non ho mai giocato nulla che non fossero i 4/5 campionati principali.
Stamattina ho giocato su U/O di Atalanta-Napoli per contropuntare la promo di Sisal, in quel momento avevo limiti >1k su quel mercato. -
@TonyBo guarda, a me hanno passato da limiti di 8000/9000 a 2 euro in una notte. Mi spiace tanto per te perchè ti reputo una brava persone, sempre disponibile ad aiutare.
-
@piccio ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@TonyBo guarda, a me hanno passato da limiti di 8000/9000 a 2 euro in una notte. Mi spiace tanto per te perchè ti reputo una brava persone, sempre disponibile ad aiutare.
Ti ringrazio
Ora cerco di tirare fuori qualche k€ senza fare troppo rumore. -
@TonyBo io in una notte sono riuscito a fare 3 prelievi da 1500 euro, me ne rimangono altri 500 che pian piano smalitirò però sono in lutto. Da Lunedi vesto di nero.
-
Stanno limitando a raffica. Il meccanismo credo sia legato a quante persone puntino su un determinato evento/risultato e se si va fuori dal range limitano tutti quelli che hanno puntato
-
@Doctor1 puo' essere prioprio cosi.
io lo usavo SOLO per contropunte. Mai Sure volute. Mai prelievi fuori da comune. Solo vittorie su Marathion, mi sono trovato con 2000 euro sul conto con un budget basso per i vostri livelli. -
Stessa cosa io. 0 sure, 0 giocate su mercati strani, solo cifre tonde. Ma appena becchi la quota che hanno giocato tutti ti limita. Ormai è inutilizzabile per chiunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet