Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@cd_dvd sono più di un mese che attendo, potrei anche attenderli 6 mesi se poi almeno riavessi marathonbet
-
@Jordan-Belfort Da quando sono ripresi i campionati scommettevo di più e quindi depositavo e prelevavo di più, però erano più le perdite che le vittorie, pertanto più depositi che prelievi. Depositavo circa 2,5K a settimana e prelevavo non più di 1K a settimana. Però si sono arrabbiati. Ora dovrò avere pazienza sperando di non perderla....
-
@enzobascio89 ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@kingofcool gia...che schifo...meglio quigioco tutta la vita.
Mi sa che non sai cosa succede anche sul .com. Ironia sopraffina comunque
-
@kingofcool parti sempre dal presupposto che ciò che fanno i book è la diretta conseguenza di ciò che facciamo noi...
-
@Caccione ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
Credo che comunque il problema maggiore siano i depositi e i prelievi che possono far scattare il dubbio sul riciclaggio, se lasci sempre i soldi sul conto non credo abbiano ragione a domandarsi da dove arrivino visto che son sempre quelli
Il problema è se perdi sempre e ti tocca depositare ogni volta
-
Io ad oggi ancora niente... Li ho anche provati a contattare un paio di volte nella live chat ma continuano a dire che stanno facendo il possibile per riattivarlo il prima possibile anche se mi pare una caz***a, chissà quanto ci vuole a leggere un estratto conto di 3 mesi
-
@ilmemole Beh in realtà il problema potrebbe essere proprio il fatto che perdendo spesso tu continuavi a depositare. Ovviamente se in media depositi 2,5k a settimana, che sono comunque circa 10k al mese il dubbio a loro può scattare da dove provengano tutti questi fondi, ovviamente ci sono gambler che li spostano quotidianamente, o al massimo in una settimana, però non sono comunque noccioline 10k di deposito in un mese.
-
Contando che lo stipendio medio è intorno ai 1000€
-
@enzobascio89 beh quigioco tanto tempo fa era quello con le quote migliori e dava un 10% sulle giocate in doppia
-
@Caccione mb>>>lavoro
-
Sono passato da limite di 10k di lunedì a due euro senza aver aperto il sito.
Spero sia solo momentaneo perché gli serve liquidità nel risolvere i prelievi ma è solo una vana speranza -
@Stelio88 credo che abbiano fatto una bella pulizia. Stessa situazione anche per me.
-
@kaire hai prelevato?
-
@ninjulio ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@enzobascio89 beh quigioco tanto tempo fa era quello con le quote migliori e dava un 10% sulle giocate in doppia
Una volta si facevano i K con il MB senza neanche volerlo.
-
@Stelio88 no non avevo neanche prelevato, ho fatto una giocata sulla serie a. Dopo mezz'ora rientro e vedo che ho i limiti a 2 euro
-
@kaire ma adesso hai soldi dentro?
-
@Stelio88 ho 2 scommesse in sospeso. Avevo 300 euro ed ho prelevato. Visto quello che sta richiedendo marathonbet ho preferito fare così
-
@Stelio88 il problema è che secondo me con il fatto delle quote 0% di margine stanno facendo molti controlli
-
Merd! che massacro.
-
ma beati voi che siete riusciti a depositare 2 o piu K, io 100 euro ho depositato e mi hanno subito limitato dopo 1 settimana... e sono ormai mesi che chiedo la revisione dei limiti ma nada...
Bookmaker bello ma che non "abballa"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet