Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@kingofcool gia...che schifo...meglio quigioco tutta la vita.
-
@enzobascio89 Di quigioco ho sfruttato la benvenuto, non era male ma poi lo abbandonai per le quote fasulle
-
@cd_dvd diciamo che ero velatamente ironico
-
-
Credo che comunque il problema maggiore siano i depositi e i prelievi che possono far scattare il dubbio sul riciclaggio, se lasci sempre i soldi sul conto non credo abbiano ragione a domandarsi da dove arrivino visto che son sempre quelli
-
@Beg00 io da una settimana ma mi sa che finisce male sta cosa.. dovremmo aspettare molto di piu
-
Dopo 6 mesi sono obbligati a sbloccarlo giusto?
Non possono fare scherzi tipo sbloccare e ribloccare subito? -
@amico23 A quanto ho letto sul forum di solito la situazione si risolve prima. Solo una volta mi sembra di aver letto che GD fece una bastardata del genere da veri figli di curva
-
@cd_dvd sono più di un mese che attendo, potrei anche attenderli 6 mesi se poi almeno riavessi marathonbet
-
@Jordan-Belfort Da quando sono ripresi i campionati scommettevo di più e quindi depositavo e prelevavo di più, però erano più le perdite che le vittorie, pertanto più depositi che prelievi. Depositavo circa 2,5K a settimana e prelevavo non più di 1K a settimana. Però si sono arrabbiati. Ora dovrò avere pazienza sperando di non perderla....
-
@enzobascio89 ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@kingofcool gia...che schifo...meglio quigioco tutta la vita.
Mi sa che non sai cosa succede anche sul .com. Ironia sopraffina comunque
-
@kingofcool parti sempre dal presupposto che ciò che fanno i book è la diretta conseguenza di ciò che facciamo noi...
-
@Caccione ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
Credo che comunque il problema maggiore siano i depositi e i prelievi che possono far scattare il dubbio sul riciclaggio, se lasci sempre i soldi sul conto non credo abbiano ragione a domandarsi da dove arrivino visto che son sempre quelli
Il problema è se perdi sempre e ti tocca depositare ogni volta
-
Io ad oggi ancora niente... Li ho anche provati a contattare un paio di volte nella live chat ma continuano a dire che stanno facendo il possibile per riattivarlo il prima possibile anche se mi pare una caz***a, chissà quanto ci vuole a leggere un estratto conto di 3 mesi
-
@ilmemole Beh in realtà il problema potrebbe essere proprio il fatto che perdendo spesso tu continuavi a depositare. Ovviamente se in media depositi 2,5k a settimana, che sono comunque circa 10k al mese il dubbio a loro può scattare da dove provengano tutti questi fondi, ovviamente ci sono gambler che li spostano quotidianamente, o al massimo in una settimana, però non sono comunque noccioline 10k di deposito in un mese.
-
Contando che lo stipendio medio è intorno ai 1000€
-
@enzobascio89 beh quigioco tanto tempo fa era quello con le quote migliori e dava un 10% sulle giocate in doppia
-
@Caccione mb>>>lavoro
-
Sono passato da limite di 10k di lunedì a due euro senza aver aperto il sito.
Spero sia solo momentaneo perché gli serve liquidità nel risolvere i prelievi ma è solo una vana speranza -
@Stelio88 credo che abbiano fatto una bella pulizia. Stessa situazione anche per me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet