Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@amico23 sì, non è una limitazione ma un controllo di sicurezza antiriclaggio, alcuni hanno notato addirittura limiti più alti dopo la fine della procedura
-
A me ormai hanno richiesto per la terza volta ulteriori documenti, credo chiederanno anche il certificato di nascita al prossimo step ahahah
-
@fabbry21 che documenti ti hanno chiesto?
-
ragazzi io non so nella versione desktop come si può prelevare da marathonbet, da quella mobile però il tasto "preleva" non si può cliccare, come se non fossi abilitato.
sono l'unico in questa situazione? -
@ninjulio da desktop in alto a sinistra c'è il menù "servizi", prova da lì.
-
@ev-biondi trovato grazie...
confermo anche da desktop, leggo "Siamo spiacenti, ma non possiamo procedere con la tua richiesta di prelievo mentre sono in corso delle verifiche relative al tuo conto."
-
@Leonico busta paga, rapporti che ho con chi ho effettuato delle transazioni su PayPal, ultime transazioni della carta collegata a PayPal...
-
@fabbry21 come avevo detto tempo fa mai mandare estratto paypal se no ti chiedono di motivare tutti i trasferimenti che hai fatto, successo ad un mio amico che ha chiuso alla fine il conto per disperazione
-
@simo96s purtroppo non avevo letto questo tuo commento, ma ne avevo letto altri che invece dicevano che dopo tutti i vari controlli, hanno sbloccato tutto :S boh vedremo
-
@fabbry21 si certo, però dico che ti chiedono tutti i movimenti agli amici quindi eviterei di mandare paypal, anche perchè i movimenti con gli altri book non sono il massimo
-
Io ho iniziato tre mesi fa e sono ancora sotto controllo.
-
@simo96s eh ora che ho letto si
-
Mi aggiungo alla lista d'attesa
-
ragazzi per curiosità, in media che cifre movimentavate in media? Sia a livello settimanale/mensile che nelle singole puntate
-
@Pux E' più un discorso di versamenti secondo me
-
@Pux la penso come Bender se perdi tanto e depositi tanto te li fanno, non quanto movimenti,io ho 9k dentro ma non deposito da ere geologiche
-
@simo96s concordo, io nelle ultime settimane ho perso molto caricando spesso. Esito: blocco conto per verifiche, conto che avevo da tre anni.
Aspetto fiducioso dopo invio estratto PayPal, purtroppo avevo diverse scommesse aperte..speriamo si risolva velocemente la questione! -
Questo post è eliminato! -
@simo96s preleva finché sei in tempo!!!
-
@Pux in un mese movimentavo in media 1-2k con singole puntate anche di 3-400... ed era così da almeno 2 anni tranquillamente... improvvisamente hanno iniziato a controllare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet