Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@sasa1967 si tratta di controlli approfonditi sull'antiriciclaggio di denaro, lo scopo dell'indagine è capire se l'immissione dei tuoi fondo provenga da fonti sicure o da fonti rischiose. Se la busta paga quindi non era tale da giustificare il volume di gioco che svolgevi con il tuo conto, è plausibile che ti abbiano richiesto documenti aggiuntivi, e se si sono impuntati sulle transazioni oscurate forse è perchè le somme del resto dell'estratto conto non erano congrue anch'esse con i volumi di gioco (es: prelievo 50€ da sito xxx e deposito 5000€ su marathonbet). In ogni caso, anche fosse questo il caso, ti consiglio di rivolgerti ad un professionista fiscale o ad un'associazione consumatori per farti assistere in questa situazione scomoda, informandoti anche presso di loro se tali richieste violino o meno la tua privacy
-
L' alternativa più semplice sarebbe quella di chiedere la chiusura del conto gioco?
Comunque grazie come sempre @Davide per la risposta esaustiva! -
@sasa1967 purtroppo temo che in virtù di tali controlli, anche la richiesta di chiusura del conto possa essere subordinata al termine delle procedure, procedure che in qualsiasi caso non possono andare oltre i 180 giorni, dopo i quali a prescindere dovranno sbloccarti il conto o chiudertelo rimborsando il saldo
-
Ho capito, che situazione complicata. Prenderò sicuramente nota del tuo consiglio e spero di risolverla quantomeno il prima possibile questa situazione. Grazie ancora. @Davide
-
Scusate succede solo su questo sito una cosa del genere o anche su altri?
Poi di che cifre parliamo? Migliaia d'euro?
Tra l'altro questo sito non lo vedo tra le Benvenuto, credo di aver capito che si tratti di shure (argomento che al momento ancora non consoco). -
@bizzarro controlli approfonditi di questo tipo di solito capitano solo su maratonbet se si movimentano migliaia di euro soprattutto tra depositi e prelievi. marathon al di là delle sure è molto usato per contropuntare perché ha le quote più alte di tutti.
-
@Iranon ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@bizzarro marathon al di là delle sure è molto usato per contropuntare perché ha le quote più alte di tutti.
Strano però che questa cosa non venga fuori nelle guide (non l'avevo mai letto finora).
-
@bizzarro viene fuori usando il dutcher
-
@sasa1967 Io sono arrivato alla fase due, ovvero la copia dell'estratto conto degli ultimi 3 (TRE) mesi dopo la busta paga... alla fine come hai risolto?
-
@fabbry21 non ho risolto, ho contattato anche, come consigliato da davide, un associazione consumatori ma non si occupano di questo, mi hanno detto che non prendono le difese degli scommettitori.
il mio problema sono le transazioni di denaro verso altre persone, non ho mai usato il dutcher come scrivono sopra, nell'estratto conto che ho inviato (20 pagine) ci sono versamenti e prelievi verso altri book con cifre anche di 5000€. ma loro si sono fissati sul fatto che ho invito e ricevuto denaro a persone fisiche, se tu non hai queste transazioni credo che puoi stare tranquillo. io non ritengo giusto che loro debbano sapere i fatti miei quindi aspetto i 180gg considera che avrò bloccati oltre 3000€ in tutte le e-mail ho risposto che le persone erano mie familiari e le transazioni erano legittime ma nulla insistono, adesso è da 20gg che non rispondo più alla loro richiesta di sapere il motivo delle transazioni. -
@sasa1967 io anche ho transazioni verso i miei familiari (lo capiscono tranquillamente dal cognome) ma non capisco a loro cosa possa interessare se ho pure dimostrato il tutto con la busta paga... bah speriamo bene
-
@fabbry21 se uno non ha la busta paga come fa?
-
@Riccardo92 estratto conto bancario
-
A qualcuno a cui è successo poi gli anno sbloccato il conto?
-
@amico23 sì, non è una limitazione ma un controllo di sicurezza antiriclaggio, alcuni hanno notato addirittura limiti più alti dopo la fine della procedura
-
A me ormai hanno richiesto per la terza volta ulteriori documenti, credo chiederanno anche il certificato di nascita al prossimo step ahahah
-
@fabbry21 che documenti ti hanno chiesto?
-
ragazzi io non so nella versione desktop come si può prelevare da marathonbet, da quella mobile però il tasto "preleva" non si può cliccare, come se non fossi abilitato.
sono l'unico in questa situazione? -
@ninjulio da desktop in alto a sinistra c'è il menù "servizi", prova da lì.
-
@ev-biondi trovato grazie...
confermo anche da desktop, leggo "Siamo spiacenti, ma non possiamo procedere con la tua richiesta di prelievo mentre sono in corso delle verifiche relative al tuo conto."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet