[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
idem, però sull'oddsmatcher ci sono rating bassissimi
-
Io l'ho pulita con un punta punta sbilanciando un po' sull'altro book e me la sono cavata con -0,4€
-
buonasera, non funziona l'oddsmatcher betfair sportbook , mi dice "nessun dato trovato"
-
@lost91x
Nemmeno a me -
@lost91x vero, volevo segnalare anch'io questo problema, l'odds da risultati solo per il tennis, nessuno per il calcio (è impossibile!)
-
A me cambia il rating alla velocità della luce il tempo di fare la puntata al 96% la bancata scende al 93%
-
a me il bonus è da giocare a quota 1.8, anche a voi?
-
@Profano Sì, quota minima 1,80.
-
Visto che non funzionava l'odds bf-sport mi sono buttato in live nei supplementari di Porto - Roma 2 [2.10 - 2.10] scommessa più "popolare" non esisteva
-
Questo post è eliminato! -
ma adesso funziona l'odds? perchè trovo cmq rating orrendi...
-
bonus senza rollover ?
-
@Profano hanno pubblicato un avviso: "Oddsmatcher e Dutcher temporaneamente indisponibili. Stiamo lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile".
Infatti, era troppo strano trovare rating così bassi o addirittura 0 risultati.
-
@Barcollo Senza rollover ma controlla sempre i dettagli del tuo bonus.
-
Io ho ottenuto il bonus giocato a quota 1,80 e ho vinto..però non mi dice di avere "bonus con requisiti di puntata" non la faccio la seconda scommessa da 10€ per il rollover.
-
@NONSOLONINJA Mi sembra che i buoni erogati alla fine non abbiano roll.
-
@NONSOLONINJA non ha nessun rollover.
-
buongiorno, ho vinto la scommessa bonus di 10 euro e sono entrato nel rollover, devo scommettere 20 euro insisme o 10+10?
-
@lost91x devi scommettere altri 10€ entro la data di scadenza del bonus su una partita che si conclude sempre entro la data di scadenza del bonus
-
@Chomp96 Il rollover non è solo sul calcio,vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet