[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
Amico Stelvio Saltamerenda gralle mizie ancora, allora posso tranquire dormillo!
-
Amici chiedo nuvenia, siccome questa era la prima volta che facevo cashout, è normale che alla voce "attività scommesse - scommesse exchange" la bancata su cui ho fatto cashout differisca dalle altre bancate valide solo per la presenza di un "-" alla voce responsabilità? Tutte le altre voci sono "normali", non c'è scritto cashout da nessuna parte in quest lista... gralle mizie amici
-
Scusate, dopo tutti questi problemi con il bonus, a somme fatte come va giocato? Rollover X2 e quota minima 1.8 entro 2 giorni? Grazie
-
@marcomarinaio Va giocato con rollover x2 (quindi 20€ per toglierlo subito nel caso di vittoria) a quota minima 1.8 ed entro 7 giorni (hanno aumentato i giorni appunto per il problema di ieri nell'assegnazione)
-
@golele qui però non si parla di rollover:
-ttps://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITA1HDGOOGW21
Mi confermate che c'è?
-
@Gualtiero965 secondo me non c'è altrimenti lo avrebbero scritto. Anzi scrive che le vincite derivanti dal bonus sono prelevabili compreso il bonus stesso
-
@Bruno86 Anche secondo me. Poi l'altra volta, con rollover x2, c'era la barra con scritto 20 da giocare. Se qualcuno ha fatto la prima giocata ci dica se la barra si è completata...Secondo me , salvo refusi, è così.
-
@Gualtiero965 confermo ho puntato 10€ e mi ha dato il bonus completato
-
@Gualtiero965 CONFERMO che NON c'è il rollover; appena puntati 10€ la barra si è riempita al massimo segnando 10/10 completato "Utilizzato: €10,00 di €10,00"
-
@Gualtiero965 esce scritto solamente "bonus utilizzato", nessuna barra progresso, nessuna richiesta di rollover (al momento, anche se per le condizioni di ieri il rollover esisteva).
Mi è comparsa una quota potenziata da giocare entro domani. -
@ev-biondi Non so quale promozione tu abbia visto, ma per quanto mi riguarda la stessa promozione di ieri con i T&C cambiati, segna 7 giorni di tempo e nessun rollover con relativa barra che si riempie una volta puntati i 10€
-
GRALLE MIZIE
-
Ragazzi anche a me è uscita una quota premium, ma la maggiorazione è pochissima. È sfruttabile?
-
@Bruno86 se mettendola nel calcolatore ti da una perdita non lo sarà
-
@golele anche a me
-
@Quixetecoatl fare cash out significa contropuntare/bancare gli altri esiti per annullare la bancata fatta, è normale che non ti appaia da nessuna parte una scritta del genere, e che tu veda ancora delle bancate, oltre ad altre giocate sempre su quella partita che sono state fatte in automatico
-
Il bonus è senza rollover, diversamente sarebbe stato indicato (come da screen).
Questo perchè ieri hanno avuto dei problemi con l'erogazione, e credo che abbiano erogato il bonus "standard" (come quello che viene dato dall'assistenza tipo dopo mancati accrediti o errori vari), infatti non bisogna giocarlo x2 ed ha una scadenza di 6 giorni, quando in genere i bonus delle promo hanno sempre una scadenza breve.
-
@Ajnin Già segnalato grazie per l'ulteriore conferma comunque
-
Ma possibile facciano sempre questa promo Champions solo per le partite del martedì?
Ma il mercoledì si fa uncinetto? -
Quote di cacca, per il resto buono arrivato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet