Benvenuto book non Aams, sfruttabile?
-
decisamente da evitare direi
-
@Spaffle
Bè chiaro che non mi giocherei 750€ in un unica volta, ma pensavo piuttosto di fare bet dai 50 ai 100€ con quote attorno al 5, giusto per non dovermi coprire con cifre spropositate. Pur dovendone farne diverse credo che in un mese non ci siano problemi a giocarli tutti. In alternativa a questo bonus, si può scegliere per un bonus ricarica del 50% fino a 250€, la differenza sta nel fatto che il deposito non diventa saldo bonus, però il rollover del bonus diventa 16x anzichè 10x di questo, per il resto le condizioni sono le medesime. Anche questo non è male. -
@Oscar888 fucilator?
-
@Oscar888 ha detto in Benvenuto book non Aams, sfruttabile?:
@Spaffle
Bè chiaro che non mi giocherei 750€ in un unica volta, ma pensavo piuttosto di fare bet dai 50 ai 100€ con quote attorno al 5, giusto per non dovermi coprire con cifre spropositate. Pur dovendone farne diverse credo che in un mese non ci siano problemi a giocarli tutti. In alternativa a questo bonus, si può scegliere per un bonus ricarica del 50% fino a 250€, la differenza sta nel fatto che il deposito non diventa saldo bonus, però il rollover del bonus diventa 16x anzichè 10x di questo, per il resto le condizioni sono le medesime. Anche questo non è male.a me non convince soprattutto il fatto che diventi tutto saldo bonus, quindi sostanzialmente se loro magicamente decidono di non pagarti se per sfiga arrivi a una certa somma e vuoi prelevare, hanno un' arma in più per mettertelo in quel posto
-
Che book è?
-
L'ho trovato, e mi sembra tutto tranne che affidabile sinceramente..
-
@Chopin https://showcase.skrill.com/bet2u19/it
Questa è la pubblicità del book
Non mi sembra il massimo dell'affidabilità ma se è sponsorizzato da Skrill un minimo di decenza dovrebbe averla -
@InBorghese ok allora era proprio il book che avevo in mente, a me non ispira fiducia.
-
@Chopin quasi peggio di 1xbet
-
@InBorghese eh già, sul web ha una pessima reputazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet