Benvenuto book non Aams, sfruttabile?
-
Ciao a tutti,
utilizzando Skrill per dei trasferimenti mi è arrivata una mail con un'offerta per un book non Aams.
Ora, lasciando stare i soliti discorsi del fidarsi o meno nel giocare in book non Aams, vorrei capire se secondo voi può valer la pena rischiare per ottenere questo bonus deposito del 150% fino a 450€. In sostanza depositando 300€ si ricevono 450€, ma anche il deposito viene convertito in fondi bonus e quindi nel caso non si completi il rollover entro un mese si andrà a perdere anche il deposito. Volevo capire se secondo voi rischiare giocando tutte quote alte con la speranza di perdere tutto subito può valere il rischio. Comunque vi lascio i termini e condizioni. Grazie.Come ricevere il bonus?
Vai nella sezione bonus del tuo conto e richiedi il bonus del 150%
Effettua un deposito utilizzando Skrill o NETELLER.
Ti preghiamo di assicurarti di richiedere il bonus prima di effettuare il deposito. In caso contrario, il bonus non verrebbe accreditato sul tuo conto.
Il bonus sarà attivato automaticamente dopo il tuo deposito.
Il bonus sarà pari al 150% dell'importo depositato.
Il bonus massimo erogabile per questa promozione è di 450€/$ (per un deposito di 300€/$).
Come si usa il bonus?
Il bonus può essere utilizzato per piazzare scommesse singole sullo sport.
Il bonus può essere utilizzato per piazzare puntate solo su eventi con quote pari a 2 o superiore.
Il denaro bonus può essere prelevato soltanto dopo che le condizioni di scommessa sono state completate.
Le condizioni di scommessa sono le seguenti: Il giocatore deve scommettere complessivamente una quota pari a 10 volte il suo bilancio bonus (deposito + bonus). Per esempio, se il giocatore riceve un bonus di 30$ (per un deposito di 20$), avrà 50$ nel proprio bilancio bonus. Il giocatore dovrà scommettere un totale di 500$ per soddisfare i termini della scommessa.
Il tempo massimo a disposizione per completare i requisiti del bonus è di 30 giorni.
Termini e condizioni
L'importo del deposito iniziale sarà trasferito nel conto bonus e considerato come una somma bonus.
Ciascun giocatore che partecipa alla promozione riconosce di aver letto e accettato le condizioni.
La Società si riserva il diritto di modificare, cancellare o terminare la promozione in ogni momento.
Se un cliente desidera cancellare il bonus senza soddisfare completamente i requisiti della scommessa, tutte le scommesse piazzate con il denaro bonus verranno cancellate e tutti i fondi vinti da quelle scommesse saranno sottratti dal conto del cliente.
Nel caso in cui il bonus venga cancellato, l'intero importo del bonus e tutte le vincite derivanti dal bonus saranno annullate.
Utilizzare il bonus per effettuare su due o più scommesse che si escludono reciprocamente è severamente proibito e può causare la cancellazione del bonus.
L'errato aderimento alle condizioni descritte qui avrà ripercussioni sul bonus e ogni vincita ottenuta con il bonus sarà invalidata.
L'importo massimo di vincite derivabili da questa promozione che può essere trasferito nel conto reale è di 3300 euro. -
Oltre al fatto di dover giocare cifre molto alte e sperare di perdere subito, è molto facile andare in perdita in quanto:
L'importo massimo di vincite derivabili da questa promozione che può essere trasferito nel conto reale è di 3300 euro.
Quindi è troppo rischioso come bonus (a meno di depositare cifre basse) visto che c'è un limite all'importo che puoi accumulare.
-
decisamente da evitare direi
-
@Spaffle
Bè chiaro che non mi giocherei 750€ in un unica volta, ma pensavo piuttosto di fare bet dai 50 ai 100€ con quote attorno al 5, giusto per non dovermi coprire con cifre spropositate. Pur dovendone farne diverse credo che in un mese non ci siano problemi a giocarli tutti. In alternativa a questo bonus, si può scegliere per un bonus ricarica del 50% fino a 250€, la differenza sta nel fatto che il deposito non diventa saldo bonus, però il rollover del bonus diventa 16x anzichè 10x di questo, per il resto le condizioni sono le medesime. Anche questo non è male. -
@Oscar888 fucilator?
-
@Oscar888 ha detto in Benvenuto book non Aams, sfruttabile?:
@Spaffle
Bè chiaro che non mi giocherei 750€ in un unica volta, ma pensavo piuttosto di fare bet dai 50 ai 100€ con quote attorno al 5, giusto per non dovermi coprire con cifre spropositate. Pur dovendone farne diverse credo che in un mese non ci siano problemi a giocarli tutti. In alternativa a questo bonus, si può scegliere per un bonus ricarica del 50% fino a 250€, la differenza sta nel fatto che il deposito non diventa saldo bonus, però il rollover del bonus diventa 16x anzichè 10x di questo, per il resto le condizioni sono le medesime. Anche questo non è male.a me non convince soprattutto il fatto che diventi tutto saldo bonus, quindi sostanzialmente se loro magicamente decidono di non pagarti se per sfiga arrivi a una certa somma e vuoi prelevare, hanno un' arma in più per mettertelo in quel posto
-
Che book è?
-
L'ho trovato, e mi sembra tutto tranne che affidabile sinceramente..
-
@Chopin https://showcase.skrill.com/bet2u19/it
Questa è la pubblicità del book
Non mi sembra il massimo dell'affidabilità ma se è sponsorizzato da Skrill un minimo di decenza dovrebbe averla -
@InBorghese ok allora era proprio il book che avevo in mente, a me non ispira fiducia.
-
@Chopin quasi peggio di 1xbet
-
@InBorghese eh già, sul web ha una pessima reputazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet