AAA cercasi consigli sulle multiple
-
@giuliano purtroppo il movimento delle quote in prematch non è semplice da prevedere.
ecco qualche consiglio che può tornarti utile:
- le partite 2 e 3 della multipla sceglile sulle squadre favorite dell'incontro. con l'avvicinarsi degli incontri le quote delle squadre favorite tendono a diminuire nella maggior parte dei casi.
- appena finisce la prima partita banca la seconda, e così via. non far passare del tempo perché, se la quota tende a salire, più passa il tempo e più il rating diminuirà
- scegli eventi con rating molto alti. questo ti permetterà di avere un buon margine di partenza e anche in caso di aumento quote banca degli eventi successivi non ti causerà una perdita
-
@unknown97 sì. Così sei sicuro di non alterare nulla visto che ormai la partita l'hai bancata
-
@Prometeo Ti ringrazio per questa preziosa dritta, tuttavia stavo facendo la domanda ad OP visto che è un novizio e ha degli sbalzi di quota sospetti
-
-
Ciao ragazzi, ho una domanda sulle multiple... nel caso di una con 3 partite, se ad esempio la seconda partita perde ho concluso la multipla. Nel caso il moltiplicatore mi dia all’inizio una perdita di -5€, se dovesse terminare già dopo la seconda partita perdo meno, più o uguale?
-
@Sephiroth la perdita cambia in base alla quota a cui banchi..dopo che banchi la prima metti il lucchetto.. se vince e devi bancare la seconda devi controllare le quote banca della seconda e della quarta e se le cambi vedi che nel multiplicat cambiano anche i guadagni/perdite
-
@Sephiroth la perdita sarà sempre quella che vedi nel multiplicatore. Man mano che la multipla andrá avanti tu aggiornerai le quote bancata in caso di oscillazioni per sapere esattamente quanto bancarie. Quindi il risultato del calcolatore cambia in base alle quote, non alle partite. La cosa che cambia in base al numero delle partite in genere è il rating, ma semplicemente perché quando giochi una multipla devi scegliere partite che non giocano in contemporanea, il fattore temporale su una multipla con 4 o più partite è quello che più incide, di solito.
-
@MimiCocoEc supponendo quindi che le quote non cambino, terminare alla prima, alla seconda o alla terza la perdita rimane la stessa?
-
@Sephiroth se le quote delle bancate rimangono identiche si, ma è davvero improbabile che non subiscano variazioni. Questo non è necessariamente un dato negativo, perché se la quota della bancata cala guadagnerai di più. Viceversa se sale.
-
@MimiCocoEc mi sembra strano peró... cioè, facendo una bancata in meno dovresti risparmiare qualcosa o no?
-
@Sephiroth no perché il multiplicatore ti indica il guadagno/perdita allo stato attuale, cioè in quel momento. Hai più guadagno solo se cala la quota banca, o se non ne banchi una magari, ma a non bancarie una partita è fortemente sconsigliato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet