GD La Magic Box
-
@betfff come no? A me ha funzionato
-
@Stelio88 provato con i guadagni dei 3 giri buggati a 20 euro, vinto le free falls su gonzo ma sono rimasti saldo bonus
-
@betfff strano, sicuro di aver superato il valore del bonus per farli andare nel saldo reale?
-
avevo vinto 3 giri gratis, al primo giro 40€!! che bdc| -
@Stelio88 si sicuro, non é la prima volta che lo faccio. Avevo 3 euro di bonus, dopo le free falls sono arrivato a 12
-
edit: la promo è nel casinò
-
Confermo che per i giri gratis su Fruit Shop il deposito non rimane vincolato.
-
quindi va bene con i lmetodo della roulette entra ed esci?
-
Con i 60 euro vinti dai 3 giri da 20€ arrivato a 90€ e 30 sono prelevabili, quindi metodo entra esci funziona
-
@angelbet ha detto in GD La Magic Box:
Con i 60 euro vinti dai 3 giri da 20€ arrivato a 90€ e 30 sono prelevabili, quindi metodo entra esci funziona
Metodo entra ed esci con le slot o la roulette ? ma quando vado x entrare nella slot o roulette che sia mi da il saldo normale non mi aggiunge il bonus vinto
-
@mok78 io ho fatto con le slot
-
@mok78 nella pagina bonus che ti dice?semmai posta lo screen
-
Confermo che funziona l'entra ed esci con le slot.avevo i 10 giri con deposito li ho fatti e ho ricavato 0.65.Sono arrivato a +6 e ho esaurito il bonus senza completare il wag.il deposito non è vincolato
-
Questo post è eliminato! -
@Robin ehiiii sono arrivati..tra l'altro mi dice 0/50 usati anche se 5 prima li avevo già usati..in più c'è una lista di slot utilizzabili e non solo gonzo e ciliegina sulla torta..
Soldi vinti con restrizione 1x (speriamo sia vero)
-
@Jailbird ha detto in GD La Magic Box:
@Robin ehiiii sono arrivati..tra l'altro mi dice 0/50 usati anche se 5 prima li avevo già usati..in più c'è una lista di slot utilizzabili e non solo gonzo e ciliegina sulla torta..
Soldi vinti con restrizione 1x (speriamo sia vero)
io 50 sempre su gonzo ma da 2,5€ ciascuno
-
@Mostro-lll quale bug?
-
@Mostro-lll io sono l,unico scemo che avevo le puntate a 20cent come di consueto?
-
ZERO giri per me
-
il deposito da 10€ per i giri su starbust non è vincolato ma ci ho fatto solo 0.15cent vabbè li lascio scadere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet