GD La Magic Box
-
@Danielsan ok allora clicca su deposito e verifica ci sia il codice bonus prima di procedere
-
Trovato ma me ne vuole dare 20 nn più 15 comunque i termini e condizioni li vedo dopo aver accettato il bonus ?
-
@Danielsan dopo aver sfruttato i giri, vedi wg ecc direttamente sul bonus
-
ma stamattina con il metodo entra/esci qualcuno è riuscito a ripulire le vincite dalle slot?io ho provato e non faceva niente ho ripulito con la roulette live
-
@Mostro-lll però devo accettare prima il bonus giusto ?
-
-
@Mostro-lll ultima cosa nn sono vincolati alla slot giusto ? Posso giocarli anche x le scommesse in un secodno momento ?
Ps nn ti arrabbiare
-
Ora lascio scadere?? Mi trovo in questa situazione ....
-
@Danielsan corretto
-
ragazzi ma per aderire a questa promo e ricevere i giri bisogna depositare almeno una volta nel periodo promozionale?chiedo questo perchè ho vinto sti 3 giri su kamuun ma nessun giro è stato accreditato..ieri ho beccato il teschio quindi non ho rifiutato nessun bonus,non capisco
-
@Mostro-lll Anche io dalla stessa promo (wag 10x) ho preso 15€ però non ho capito come devo comportarmi. Purtroppo non posso provare l'entra-esci in questo momento perché sono all'università
-
@cartineoro hai provato ad entrare direttamente nella slot? A me sono partiti così, non ho accettato niente
-
@Danielsan hai scoperto che wag aveva ?
-
@FedeMilano X10
-
Dite che me lo meritavo un bel teschio dopo gli 80 euro prelevati ieri?
-
@Esteruccia1990 Beh potevano limitarti no?
-
@Yukio Come darti torto...
-
@Stelio88 sisi provato ma nulla..mah,sicuramente a te li avevano accreditati e una volta entrato nella slot te li ha riconosciuti subito a me nada.
-
le leggi della statistica secondo gd: hai due scatole di cui una sola vincente? hai il 99,99999999% di probabilità di scegliere quella vuota
-
@nuvolari Qualcuno può illuminarmi?
Edit: mi sono illuminato da solo, funziona il metodo entra ed esci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet