GD La Magic Box
-
Mi sa che dopo oggi gd chiude i battenti, beato a chi h asculato doppio sia nel non ricevere il teschio e sia chi ha vinto qualcosa con quei 3 giri gratuiti da 20β¬
-
@fabri90bet si esatto..poi ci sono quelli come me con le finte BDC che prendono i 50 giri gonzo che gli portano 4 euro miseri
-
@Jailbird 50giri a 20β¬?
-
@fabri90bet no ti pare? A @Robin li han dati da 2,5β¬ a me da 0,2β¬
-
@Jailbird ah quindi era casuale? Xke io ne ho ricevuti 5 da 0,20 e ho rosicato come βCarlo zampaβ nel post derby vedendo che qui spinnavano gratis da 20β¬
-
@fabri90bet dai che domani tocca a noi
-
@Jailbird perdonami ma io ero convinto che stessi scherzando dal primo momento in cui hai scritto che hai contattato la chat ( in quanto si diceva di non contattare mai la chat in caso di promo buggate ) e ne Γ¨ nata una discussione surreale...cmq non ho vinto nulla e non ho nemmeno avuto i 45 giri extra non volevo percularti pardon
-
@BugsKubrick a me Γ¨ toccato oggi, per le prox 2 settimane avrΓ² ovviamente il teschio
-
@Robin aaah ma va in fuga hahahaha no no io ho contattato davvero la chat e mi hanno detto che era un problema loro e mi hanno mandato subito i 50 giri dai quali ho tirato fuori 4 euro e rotti che poi con entra esci son raddoppiati..che stronzissimo mi hai fatto rosicare per niente hahahaha
-
@fabri90bet naaah crediamoci
-
@fabri90bet non so se fosse casuale o se fosse un errore classico di bug digitale
-
@Jailbird ti pare che danno 20β¬ a spin giΓ era grasso che cola se ti capitavano 3 spin da 20cent
-
Io ho il problema che non riesco a fare questo "entra ed esci", ho un saldo a due cifre mentre il bonus che mi hanno erogato Γ¨ di oltre 200 euro. Suggerimenti da qualche ninja piΓΉ esperto di me?
-
@Mostro-lll alla grandee ahahahha
-
-
anche a me entra e esci non funziona. Ho un bonus da 16 euro, consigli?
EDIT: sono andato di 25 euro sopra il bonus e uscendo mi ha fatto prelevare i 25 euro.
quindi adesso prelevo e mi continuo a giocare il mio bonus -
Che giornata assurda raga. Diverse ore fa ho vinto un mtt da 340 persone e poi un attimo fa Γ¨ successo qualcosa di pazzesco
3 giri gratis di questa promo
-
@Paperoga Assurdo..Complimenti! E poi ci sono io che con i 3 spins ho realizzato un totale di ben +0
-
Comunque se non erro i bonus scadono stanotte quindi affrettatevi se avete un bonus molto alto
-
@Paperoga complimenti, io ho vinto 3 giri per un totale di 16β¬, ed ho portato fuori 26β¬ totali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet