[1 - 3 Marzo] Skybet by Stars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
@TrashIta se fatta con attenzione ci si cava quasi 1 euro, poi ovvio che se sballa tutto si può andare in perdita, ma di poco
-
L'incremento del 5% sulle triple è sulla vincita totale vero? Cioè se vinco 50 euro dalla multipla in realtà ne vincerò 52,50?
-
@Notturno sul netto come su quasi tutti i book
-
@rickz28 Quindi vincerò 52 invece di 50?
-
@Notturno Si
-
Pure a me, non credo sia profittevole ma la farò lo stesso che mi servono per starspoint per aprire un baule ahahah
-
come concetto, da fare RF 10/2 oppure in normale 10 e vedere che la perdita non sia maggiore di 2?
-
@Fill86 normale
-
quale delle due strategie è piu corretta? non capisco la differenza..
-
secondo me a buoni rating conviene sempre farla, calcolate anche la maggiorazione sulla vincita netta, così da movimentare il conto magari la prossima volta ve la mandano con 5€ di bonus
-
@Fill86 Si usa l'RF per le promo a rimborso, questo è un semplice scommetti € ricevi €
-
@roccobet94 ma questa quindi non è considerata una ricorrente? Non c'è una sorta di guida da qualche parte?
-
@Foxarts Non so se può essere considerata ricorrente o esclusiva, decidono i moderatori eventualmente. Non penso che servauna guida, si piazza una multipla da 3 eventi cercando di perdere il meno possibile e si riceve il bonus
-
riuscite ad accettarla da cellulare? Ora non mi apre la finestra delle missioni.
-
@Foxarts è un'escusiva perchè cambia da conto a conto
-
@roccobet94 ma alla fine è un bonus di 5€ che recuperi con il sistema punta-banca solito o è limitato a questo?
-
che voi sappiate, ci si può ancora qualificare con credito bonus?
ho ricevuto : gioca 10 ricevi 2 -
@filotonio certo
-
@Foxarts il bonus lo giochi in punta banca in modalità BR in singola
-
@Chomp96 nei T&C c'è scritto questo: Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.
io mi ricordo che su stars ci si poteva qualificare con saldo bonus, ora non vorrei siccome è cambiato che non è più così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet