[1 - 3 Marzo] Skybet by Stars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
come calcolo la maggiorazione del 5%? il sito di betstars non la segna automaticamente
-
@Pasquale10 Aggiungi una quarta selezione e metti quota punta 1,05 e quota banca 1
-
@unknown97 io avevo pensato a: [(vincita potenziale - importo puntata) x 0,05+ vincita potenziale]/ importo puntata... il risultato lo metterei nella quota punta dell'ultima partita e tutte le altre segno 1, come la benvenuto di domusbet insegna
-
@Pasquale10 Fai come ti trovi meglio
-
@unknown97 il problema è che non mi trovo con quello che esce seguendo il tuo suggerimento, quindi non vorrei sbagliare
-
@Pasquale10 secondo me si fa prima come dice @unknown97
Edit: così si maggiora tutto e non solo la vincita. Non è corretto. Ho Sbagliato.
-
@Pasquale10 Hai ragione, metti tutte le quote punta a 1 e nell'ultima la quota maggiorata della multipla. Nella casella banca metterai le bancate normali
-
Anche se per me solo di 2 euro l'ho fatta ugualmente, in teoria dovrei uscirne con un piccolo guadagno e soprattutto movimento un po' il conto
-
Non ho ricevuto bonus m è possibile..?
Ho fatto iscrivi
Multipla con Borussia Juventus Liverpool tutte quote minime 1.50... bah
-
salve, ma betstars non ha la live chat e neanche il telefono?
-
@silvanos
vai su account - guida e trovi li chat, mail ecc -
buongiorno, il bonus del 5% lo avete calcolato, la settimana scorsa, stessa promozione, ho vinto la multipla ma la maggiorazione non mi è stata data, eppure prima di giocare mi segnalava che ne avevo diritto, per questo adesso ho fatto senza.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
io ho tenuto conto anche della maggiorazione nella multipla
la quota senza maggiorazione era @9, quindi ho fato (9-1)x0.05= 8.4
aggiungo 1 e mi viene che la nuova quota comprensiva di bonus è 9.40, allora nel multiplicatore ho messo quota 1 per le prime due partite e 9.40 per l'ultima
ho fatto tutto corretto? -
@Lepre56 ho cliccato promozioni e poi iscriviti
-
scusate, ma dove si vede il bonus che vi da? a me dice solo che ricevero' un bonuìus, ma non c'e' scritto di quanto e'
-
@antro1978 Viene accreditato direttamente nel saldo del tuo conto gioco
-
La prima scommessa va bancata a 10€?
-
@cek07 devi bancare l'importo che ti indica il multiplicatore dopo averlo compilato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet