[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
anche a me lo stesso problema, quando premo su "deposita" vengo sempre indirizzato sulla pagina dei limiti di versamento
-
@gianlu29495 scrivi anche tu all'assistenza e attendi una risposta
-
Sono entrato nel rollover purtroppo
Adesso per completarlo devo rigiocare tutto il saldo oppure posso riprovare a perdere solo 50 a quota alta ? -
i 50 E dovuti alle perdite dei book.... nn li posso giocare per il bonus del mese successivo ?
-
@ninja31 puoi provare a perdere 50 con bwin. ma se vuoi completare con certezza e più velocemente mira a completare il rollover.
-
@vathek se perdi i 50€ bonus non ti rimborsano nulla. quindi i 200 (o quello che devi puntare in base alla logica spiegata nella guida) devono essere credito reale.
-
@claudio-ninjabet se vado nei requisiti bonus mi dice che ho sbloccato il 33% e che devo puntare solo 150 per la riscossione del bonus.
Quindi mi indica di puntare solo altri 100 euro per sbloccarlo
A questo punto potrei fare una puntata di soli altri 100 invece che tutto il saldo? -
@ninja31 Certo, ricorda sempre di puntare a quota minima di 2.
-
@passenger ok perfetto pensavo fosse un x8 questo rollover, invece è solo un x3 in questo modo
-
@ninja31 Dipende dai requisiti, e dal deposito che hai effettuato. Se stai parlando del secondo roll over è 4x, il primo è 8x. Nella guida è sempre specificato, seguila e non avrai problemi
-
@passenger scusa aiutami a capire io sto facendo il primo!
- 50 di bonus
Prima giocata da 50 vinta
(33% bonus sbloccato)
Nel pannello mi dice che mancano 100 per sbloccare tutto il bonus da 50
Non è un x3 così ?
- 50 di bonus
-
@ninja31 I termini di bwin riportano:
Bonus iniziale fino a 50€;
I requisiti sono i seguenti:
l'importo del bonus deve essere puntato 8 volte;
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 2.00;
i requisiti devono essere soddisfatti entro 30 giorni dall'emissione del bonus sul conto ("il limite di tempo");
saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempoPer il secondo bonus invece:
Bonus rimborso del 25% fino a 50€ al mese per tre mesi;
Qualora i requisiti e le condizioni indicate nei paragrafi precedenti non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus.
l'importo del bonus deve essere puntato 4 volte;
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 2.00;
i requisiti devono essere soddisfatti entro 30 giorni dall'emissione del bonus sul conto ("il limite di tempo");
saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo.Se a te risulta diversamente (e sembra in maniera più positiva) completa il bonus secondo quanto ti è richiesto (rispettando sempre le indicazioni della guida)
-
vediamo di far lavorare un po' @Passenger
- verso 50€ e ricevo 50€ bonus. Se vinco la prima scommessa col bonus iniziale di 50€ supponiamo a quota @3 >> avrò 150€ (oltre i 50€ del deposito), di cui 50€ di bonus vincolati al rollover
- a questo punto faccio un'altra scommessa con i 50€ vincolati al rollover e la perdo. Ho terminato i requisiti di rollover? oppure visto che ho sul conto 100€ vinti con la prima scommessa fatta col bonus devo continuare fino a perdere anche quelli?
-
@cheesburger Ti ci metti anche tu? Levi tempo a chi ha davvero bisogno
Nel tuo esempio (considerando bwin) il roll over è sul bonus, non sulle vincite, quindi avendo perso il bonus avrei completato il roll-over.
Avrei in breve eseguito una seconda volta i punti 3-4 della guida.
In altri book sia deposito che vincite sono invece vincolati.Visto che hai tempo libero trova buoni rating per la missione di betstars (idea assolutamente disinteressata)
-
@passenger piccolo OT a proposito di betstars punta 100 guadagna 5 all 80% da una vita.
Ancora ci provate? -
roba da matti.... registrato da stamane e non mi fa versare
bug del sistema dicono....
-
@cheesburger Non ti arrabbiare, ancora non immaginano chi si è registrato
-
@passenger eh.... dopo 10 secondi dalla registrazione gli ho mandato in tilt i sistemi pensa te
-
Non ho ancora fatto il punto 6 e bwin mi ha inviato una promozione multipla da giocare stasera nella champions. Posso giocare oppure scombussolo il bonus di benvenuto?
-
Buonasera. Al momento mi trovo con una posizione netta di +166,5€, che sommato ai 200 fa 366,5€.
Con le quote attuali (e la liquidità necessaria molto alta) non penso che riuscirò a prendere il bonus questo mese.
La mia domanda è: siamo sicuri al 100% che scaduto il periodo la mia posizione netta si azzera? Non è che poi mi ritrovo con +166,5 anche per il secondo mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet