[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@aaa89 ok confermato che sei a -113. hai depositato 200€ e prelevato 87€. quindi hai perso 113 fino ad ora.
adesso piazza un RF con importo puntata 87 e rimborso 50 -
Scusate ma è cambiato qualcosa del bonus rimborso? Io sto al terzo mese e nei primi due mesi ho semplicemente fatto una scommessa da 200 euro in RF 200/50 e poi mi sono giocato il bonus di 50 a perdere. E anche questo mese ho fatto cosi, giocando su napoli juve di stasera. Ma mi sembra che le istruzioni sono cambiate , o sbaglio?
-
@neo sono cambiate leggermente ma se hai perso il bonus subito non cambia nulla. vai di RF 200 - 50
-
@claudio-ninjabet grazie!
-
la qualificante della seconda fase è a qualsiasi quota no?
-
@sazi28 sì
-
Chiedo consiglio ai più esperti: sfortunatamente ho vinto la scommessa da 200 euro in RF e adesso ho più di 800 euro su Bwin. Posso prelevarli tutti insieme? O cosa altro mi consigliate per prelevarli senza far incavolare il book?
-
@neo puoi prelevare tutto non dovresti avere problemi con BWIN
Ma se non hai problemi di liquidità magari prelevane solo una parte così da far "innervosire" meno il book -
@balzo ok grazie, ne prelevo solo metà per ora
-
ho vinto la puntata su bwin che mi avrebbe consentito di quantomeno avvicinarmi ai 50 di rimborso bonus, adesso sono messa così: ho versato 250 e ho vinto complessivamente 257, adesso dovrei "perdere" 207 euro per ritornare in carreggiata giusto? ed inoltre se lasciassi stare sarei comunque in guadagno complessivamente? mi sto impallando con st'offerta grazie!!
-
@aaa89 devi ancora terminare il rollover? Se sì allora punta i 50€ bonus che hai vincolati e cerca di perderli
-
@anonymous no, è la seconda parte del bonus, per il rimborso di 50, mi restavano 87 euro da "perdere" ma invece ho vinto, andando in attivo rispetto ai versamenti
-
@aaa89 ok. Per sicurezza prova a fare il calcolo scritto nella guida per capire la tua posizione di bilancio corretta del mese di riferimento
-
@anonymous sì sono a +7 complessivamente, ma se adesso io non giocassi più, dal momento che avevo tarato il calcolatore in modalità rimborso (avevo perso delle puntate precedenti e vinto l'ultima) e il rimborso non ci sarà, si va in perdita? o comunque il guadagno è minimo anche se il rimborso non ci sarà?
-
@aaa89 se hai fatto la puntata che considerava il rimborso e l'hai vinta in RF allora hai già guadagnato su bwin. se sei a +7 puoi comunque farne un'altra con importo puntata 207 e importo rimborso 50 e guadagnerai.
quello che non mi torna è la RF di prima che l'hai fatta non considerando la tua posizione netta. l'hai fatta a prescindere? -
@claudio-ninjabet ho erroneamente preso in considerazione le vincite, cioè essendo che derivavano da bonus non le avevo considerate, malinterpetando le condizioni del bonus, quindi avevo prelevato il derivante dal rollover e scommesso e perso altri 200 euro, convinta che avessi finito, poi leggendo le ultime conversazioni qui, ho rivalutato il tutto alla luce delle nuove disposizioni (se non ho capito male è stata modificata anche la guida)
-
@Claudio-NinjaBet ne approfitto per un'ultima domanda: qualora non avessi i soldi necessari per la bancata di 207 euro, posso fare due scommesse? e se sì devo modificare il calcolatore alla voce rimborso, tipo se gioco la metà, devo mettere come rimborso 25 anziché 50?
-
scusate ma ho una domanda, sono nel mio secondo mese ho effettuato una giocata da 200€ e ho vinto su bwin quindi ho guadagnato la mia quota. Ma non potrei giocare altri 200€ ancora in modo da continuare a guadagnare fino a quando non li perdo e ottengo il rimborso??
-
@aaa89 devi fare una sola puntata. se non hai i soldi per bancare falla con un importo puntata minore e bonus rimborso del 25%
-
@tuono7 mettiamo caso che hai vinto a quota 2.50, sei a +300€ nel mese. quindi dovresti fare un RF con 500 importo puntata e 50 importo rimborso. vedrai che non ci sono RF positivi che generano un guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet