[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@aaa89 Ti ringrazio
-
@anbarzomar di nulla, adesso devo solo capire in che modalità impostare il calcolatore per scommettere la cifra rimanente per ottenere il bonus massimo, visto che avevo vinto e avevo impostato già il calcolatore in rf con bonus massimo di 50
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide
qualcuno potrebbe gentilmente sbrogliarmi la matassa? grazie anticipatamente -
@aaa89 tra poco aggiorniamo anche la guida, comunque vengono calcolate le vincite nette derivanti da saldo bonus.
Mi spiego meglio, se scommetti 50€ bonus a quota 2.5 allora nel bilancio mensile sarai in positivo di 75€ (125-50) e NON di 125€se invece perdi la scommessa con il Bonus di 50€ il tuo bilancio mensile è 0€ e NON -50.
Purtroppo alcuni operatori dell'assistenza non aveva capito bene come funzionava e ci avevano dato informazioni sbagliate -
@anonymous grazie, mi domandavo allora, visto che avevo già scommesso 200 convinta di ricevere 50,impostando il calcolatore in rf con rimborso di 50, alla luce del fatto che in realtà le perdite nette sono inferiori, visto che ho vinto col bonus iniziale, come lo devo impostare adesso il calcolatore per la cifra mancante per arrivare al rimborso di 50? sempre in rf col rimborso del 25%? o in modalità normale?
-
@aaa89 quante scommesse hai vinto con i 50€ bonus iniziali?
-
@anonymous 2, in totale ho vinto 147 euro
-
@aaa89 quindi poi alla terza puntata hai perso la puntata con i 50 bonus? se sì, quei 147 sono solo di vincita giusto? non hai sottratto anche le perdite?
-
@anonymous si poi ho perso, si sono solo di vincita, non ho sottratto, poi ho scommesso e perso altri 200 euro (alle perdite non ho sommato anche la perdita derivante dal bonus)
-
@anonymous se ti mando privatamente screen con lo storico scommesse??
-
@aaa89 certo, scrivi tranquillamente a info@ninajbet.it
-
@anbarzomar sì e grazie per i dettagli. in pratica abbiamo sentito gli operatori ma continuano a dare info molto confuse sulla questione bonus o meno.
In realtà è molto semplice. Se nel periodo sei in negativo accreditano il bonus del 25% fino a 50€. Abbiamo aggiornato le istruzioni! grazie e scusa per la confusione ma ci avevano dato info errate. -
@claudio-ninjabet Figurati, imprevisti che possono capitare... Il problema è che me ne becco parecchi sempre io
-
@anonymous fatto
-
@aaa89 abbiamo visto i tuoi numeri. se hai ricevuto solo 30€ bonus allora sei a -113€ di posizione netta. quindi puoi piazzare una RF di 87 importo puntata e 50 importo bonus rimborso.
-
@claudio-ninjabet grazie mille!
-
@aaa89 giusto per conferma perchè mi è venuto un dubbio. quanto hai di saldo adesso? e quanto hai depositato in totale? perchè dai dettagli non si capisce bene.
-
@claudio-ninjabet posso mandare anche screen dei movimenti ho depositato all'inizio 30 per il ricevere 30, poi ho aggiunto altri 170 complessivamente.
adesso di saldo ho 0 perchè ho perso -
@aaa89 però devi aver anche prelevato, giusto?
-
@claudio-ninjabet sì, il netto delle vincite, sottrraendo i 30 bonus non prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet