[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ciao a tutti ninja, dato che non mi si era abbinata tutta la scommessa per il rimborso, ne ho abbinata una da 142 (che ho perso su bwin) e una da 58 (con cui ho vinto 203). Ora è come se non avessi perso niente poichè ne ho 203 e devo rifarne un'altra da 200 oppure mi arriverà il bonus da 142/4=35? Ovvero, con perdite si intende la somma delle perdite o la somma delle perdite meno la somma delle vincite?
Grazie in anticipo -
@joonz97 il tuo bilancio ora è -142+203=+61
per cui dovresti giocare RF 261-50 per ottenere il massimo rimborso
-
@anonymous quindi non mi conviene per questo mese?
-
@joonz97 vedi tu, se scommetti in RF come ti ho scritto sai che ricevi il rimborso massimo
-
@anonymous perfetto grazie. quindi per questo bonus è importante non dividere l'importo su più eventi come avevo fatto, giusto?
-
@joonz97 esatto, altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
La strategia della prima puntata usando il bonus è perdere su bwin e avere la vincita su betfair oppure viceversa?
-
@tsunamimario perdere su bwin
-
@claudio-ninjabet e poi caricare 200€?
-
Ciao a tutti. Ho versato 50€ e ricevuti i primi 50 di bonus, inavvertitamente ne ho scommessi lo stesso 50 che mi hanno scalato rispettivamente 25 dal saldo reale e altri 25 dal bonus. Ho perso la scommessa e quando è arrivata la seconda trance del bonus l'ho giocato e perso anche quello, mi restano 25€ di saldo reale. Cosa cambia adesso nella mia strategia dal momento in cui avrei voluto versare altri 30€ per ottenere un bonus di 20 dopo 30 giorni?
-
@massirocco avendo già perso 25 di saldo reale puoi scommettere un RF 55-20
-
@anonymous Ottimo, grazie : )
-
ciao ragazzi , dopo aver perso il bonus da 50 ho fatto la scommessa da 200 e l'ho vinta su bwin, tra 30 giorni devo scommettere ancora o ho finito ?
-
@ilgattonero17 per questo primo mese hai finito.. poi dal 31 al 60 effettui un'altra scommessa in RF 200-50
-
Versato 200, scommesso il bonus da 50 che è risultato vincente, ora ho rigiocato i 50€ sempre a quota >2 (4.4 per la precisione) continuo a rigiocare i 50€ fino a che non li perdo o completo il roll over?
-
@uposmash sì, puoi anche puntare più di 50€, l'importante è che utilizzi sempre le vincite che hai dal bonus
-
@anonymous vincite ne ho 170€, rigiocato 50€ ma potrei giocarne altri 120€ ..non so se convenga esporsi di 170€
-
@uposmash devi comunque terminare il rollover, anche se fai scommessa da 50 alla volta
-
Ragazzi con 590 euro posso completarla?
-
@mattiacalo se vinci tutte le scommesse nel book avresti difficoltà a coprire la responsabilità totale, ma dato che la quota minima è di 2.00, la probabilità di vincerle tutte è bassa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet