[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@nando se non banchi proprio puoi guadagnare molto molto di più e hai responsabilità 0
a parte gli scherzi... sì, puoi farlo. con i rollover ci sono sempre varie opzioni e quella che indichiamo è la strategia più semplice (anche perchè in RF giochi a quota alta e la probabilità che tu perda è più alta rispetto alla vittoria) -
@nando oltre al fatto che giocando in RF devi comunque puntare a quote alte, molto spesso hai rating migliori in modalità normale rispetto a RF alti con quote normali. La responsabilità è grossomodo dello stesso ordine di grandezza
-
@Davide l'ordine di grandezza è sì lo stesso, non stiamo parlando di 20vs.200, ma ad esempio di 80vs.140 e via a salire, che è comunque significativo secondo me. In più, se a un certo punto non hai più liquidità per bancare, puoi fermarti in ogni momento con la bella differenza di aver vinto comunque qualcosa invece di aver perso. Secondo me è utile tenerlo in considerazione per chi dovesse iniziare questa offerta.
-
Sto facendo questa benvenuto e non so se ho sbagliato qualcosa: ho caricato 50€ inizialmente quindi avevo sul conto 50€ miei e 50€ bonus. Adesso ho puntato 50€ sul pareggio di Everton Atalanta di stasera (a 3.40) però sembra siano stati usati i miei 50€ invece dei 50€ bonus.
-
@antani è normale, devi attendere che termini l'evento e poi vedrai che, se la scommessa dovesse risultasse perdente, non avrai più l'importo soggetto a restrizioni
-
Ciao a tutti, come posso sfruttare al meglio questo bonus?
-
@antani ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Sto facendo questa benvenuto e non so se ho sbagliato qualcosa: ho caricato 50€ inizialmente quindi avevo sul conto 50€ miei e 50€ bonus. Adesso ho puntato 50€ sul pareggio di Everton Atalanta di stasera (a 3.40) però sembra siano stati usati i miei 50€ invece dei 50€ bonus.
E io che ero preoccupato pareggiassero visto che all'Atalanta bastava un punto, 1-5 e mi salto il rollover 8x
-
ho effettuato deposito di 200 convalidato il conto quindi mi trovo i 50 euro bonus già piazzati e bancati, i 200 euro posso pure aspettare a piazzarli? grazie
-
@massirocco durante una partita di tennis apri il calcolatore e metti in modalità RF. poi inserisci 5 come importo puntata e 3.5 come importo bonus rimborso. inserisci le quote e punta+banca sul risultato che genera il guadagno maggiore.
-
@uposmash sì puoi attendere
-
ciao a tutti i ninja ho depositato 50 e mi hanno dato 50 che poi ho scommesso come da guida ma non ho capito bene il punto 5.
-
@tsunamimario prima di tutto piazza la scommessa con saldo bonus, una volta terminata, se risulta perdente procedi con la scommessa del punto 5, proprio come è indicato
-
Ciao a tutti ninja, dato che non mi si era abbinata tutta la scommessa per il rimborso, ne ho abbinata una da 142 (che ho perso su bwin) e una da 58 (con cui ho vinto 203). Ora è come se non avessi perso niente poichè ne ho 203 e devo rifarne un'altra da 200 oppure mi arriverà il bonus da 142/4=35? Ovvero, con perdite si intende la somma delle perdite o la somma delle perdite meno la somma delle vincite?
Grazie in anticipo -
@joonz97 il tuo bilancio ora è -142+203=+61
per cui dovresti giocare RF 261-50 per ottenere il massimo rimborso
-
@anonymous quindi non mi conviene per questo mese?
-
@joonz97 vedi tu, se scommetti in RF come ti ho scritto sai che ricevi il rimborso massimo
-
@anonymous perfetto grazie. quindi per questo bonus è importante non dividere l'importo su più eventi come avevo fatto, giusto?
-
@joonz97 esatto, altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
La strategia della prima puntata usando il bonus è perdere su bwin e avere la vincita su betfair oppure viceversa?
-
@tsunamimario perdere su bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet