[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ragazzuoli, ho giocato la mia prima scommessa della prima fase del benvenuto: il pareggio della juve a quota 3,40, e come sapete l'ho presa.
A differenza di molti (tutti?) nella mia situazione, però, sono felice.
Seguite il mio ragionamento e ditemi pure se sbaglio qualcosa.
Visto che il bonus di 50 euro non è prelevabile, ho scommesso in RF 50/50, bancando solo 34,50 (responsabilità 87,29) invece di 48,85 (per 123,6 di responsabilità).
Il guadagno che ho avuto finora è di 32,70, ma ne avrò SICURAMENTE un'altra 30ina scommettendo ancora in RF 50/50 (e sperando di vincere ancora!).
Quindi, scommettendo in RF:- se la prima partita PERDE si avrà SICURAMENTE un guadagno minore di circa il 30% e una responsabilità minore di circa il 40%
- se la prima partita VINCE si avrà SICURAMENTE un guadagno maggiore di oltre il 40% e sempre una responsabilità minore di circa il 40%
- andando avanti a VINCERE le partite, scommettendo in RF si vincerà sempre molto di più (orientativamente si parte da 30, poi 60, 90...) con responsabilità più basse, e scommettendo normalmente si vincerà sempre un po' di meno (orientativamente si parte da 46, per poi iniziare a scendere) e si avranno responsabilità più alte.
Insomma: ipotizzando per semplicità una seconda partita alle stesse quote della prima, facendo così avrò guadagnato almeno 64 euro (col "rischio" di continuare a guadagnare se vincessi anche la seconda) con una responsabilità totale di circa 170 euro.
Se avessi scommesso normalmente, invece, avrei avuto un guadagno di circa 45 euro (col rischio di veder diminuire il guadagno se vincessi anche la seconda) con una responsabilità di circa 240 euro.
E, ancora più importante, non devo starmi ad impiccare con responsabilità faraoniche cercando quote altissime.
Insomma: accettando il rischio di guadagnare il 30% in meno in caso di perdita della prima partita su bwin (ma avendo comunque la tranquillità di responsabilità più basse), c'è la possibilità di guadagnare molto di più.
Che ne pensate? -
@nando se non banchi proprio puoi guadagnare molto molto di più e hai responsabilità 0
a parte gli scherzi... sì, puoi farlo. con i rollover ci sono sempre varie opzioni e quella che indichiamo è la strategia più semplice (anche perchè in RF giochi a quota alta e la probabilità che tu perda è più alta rispetto alla vittoria) -
@nando oltre al fatto che giocando in RF devi comunque puntare a quote alte, molto spesso hai rating migliori in modalità normale rispetto a RF alti con quote normali. La responsabilità è grossomodo dello stesso ordine di grandezza
-
@Davide l'ordine di grandezza è sì lo stesso, non stiamo parlando di 20vs.200, ma ad esempio di 80vs.140 e via a salire, che è comunque significativo secondo me. In più, se a un certo punto non hai più liquidità per bancare, puoi fermarti in ogni momento con la bella differenza di aver vinto comunque qualcosa invece di aver perso. Secondo me è utile tenerlo in considerazione per chi dovesse iniziare questa offerta.
-
Sto facendo questa benvenuto e non so se ho sbagliato qualcosa: ho caricato 50€ inizialmente quindi avevo sul conto 50€ miei e 50€ bonus. Adesso ho puntato 50€ sul pareggio di Everton Atalanta di stasera (a 3.40) però sembra siano stati usati i miei 50€ invece dei 50€ bonus.
-
@antani è normale, devi attendere che termini l'evento e poi vedrai che, se la scommessa dovesse risultasse perdente, non avrai più l'importo soggetto a restrizioni
-
Ciao a tutti, come posso sfruttare al meglio questo bonus?
-
@antani ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Sto facendo questa benvenuto e non so se ho sbagliato qualcosa: ho caricato 50€ inizialmente quindi avevo sul conto 50€ miei e 50€ bonus. Adesso ho puntato 50€ sul pareggio di Everton Atalanta di stasera (a 3.40) però sembra siano stati usati i miei 50€ invece dei 50€ bonus.
E io che ero preoccupato pareggiassero visto che all'Atalanta bastava un punto, 1-5 e mi salto il rollover 8x
-
ho effettuato deposito di 200 convalidato il conto quindi mi trovo i 50 euro bonus già piazzati e bancati, i 200 euro posso pure aspettare a piazzarli? grazie
-
@massirocco durante una partita di tennis apri il calcolatore e metti in modalità RF. poi inserisci 5 come importo puntata e 3.5 come importo bonus rimborso. inserisci le quote e punta+banca sul risultato che genera il guadagno maggiore.
-
@uposmash sì puoi attendere
-
ciao a tutti i ninja ho depositato 50 e mi hanno dato 50 che poi ho scommesso come da guida ma non ho capito bene il punto 5.
-
@tsunamimario prima di tutto piazza la scommessa con saldo bonus, una volta terminata, se risulta perdente procedi con la scommessa del punto 5, proprio come è indicato
-
Ciao a tutti ninja, dato che non mi si era abbinata tutta la scommessa per il rimborso, ne ho abbinata una da 142 (che ho perso su bwin) e una da 58 (con cui ho vinto 203). Ora è come se non avessi perso niente poichè ne ho 203 e devo rifarne un'altra da 200 oppure mi arriverà il bonus da 142/4=35? Ovvero, con perdite si intende la somma delle perdite o la somma delle perdite meno la somma delle vincite?
Grazie in anticipo -
@joonz97 il tuo bilancio ora è -142+203=+61
per cui dovresti giocare RF 261-50 per ottenere il massimo rimborso
-
@anonymous quindi non mi conviene per questo mese?
-
@joonz97 vedi tu, se scommetti in RF come ti ho scritto sai che ricevi il rimborso massimo
-
@anonymous perfetto grazie. quindi per questo bonus è importante non dividere l'importo su più eventi come avevo fatto, giusto?
-
@joonz97 esatto, altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
La strategia della prima puntata usando il bonus è perdere su bwin e avere la vincita su betfair oppure viceversa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet