[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
scusate ma i 200 eurox il rimborso è necessario scommetterli tutti in una volta? non potrei fare due scommesse da 100? ed inoltre i 50 euro sono ottenibili ogni 30 gg giusto? quindi per un totale di 150 bonus? grazie
-
@mattepd94 la decisione era dovuta al fatto di tenere conto delle perdite nette mensili. cosa che mi sambra di vaer capito posso ovviare caricando e giocando 200€ ogni mese
-
Ciao a tutti, sto avendo problemi di connessione con Ninja, a qualcun'altro succede la stessa cosa? Stranamente tutti gli altri siti funzionano perfettamente e velocemente a parte questo e Bwin. Chi si trova in una situazione simile alla mia?
-
@massirocco a me sia ninjabet che bwin funziona normalmente
-
@claudio-ninjabet Adesso si è sistemato tutto, ho piazzato la seconda scommessa, quella con saldo reale, dopo aver studiato bene la strategia : )
-
Questo post è eliminato! -
Piccola precisazione sui calcoli delle perdite nette(FASE 2):
Il sistema tiene conto delle scommesse effettuate con importo bonus, tuttavia dall'eventuale vincita detrae l'importo del bonus stesso.
Esempio: deposito i primi 200 euro per sbloccare il bonus FASE 1 di 50€, lo gioco e (sfortunatamente per me) vinco 150€. Ai fini dei calcoli per le perdite nette, il sistema mi conteggia una vincita di 100 euro, ovvero i 150 meno i 50 di bonus. -
@antomassi86 l'hai testato tu stesso? Perché l'assistenza ci diceva che non venivano proprio conteggiate le vincite per intero derivanti da saldo bonus
facci sapere così eventualmente modifichiamo le istruzioni
-
@anonymous si si, non avrei mai scritto diversamente Ho fatto tutti i calcoli e mi corrispondono al centesimo(purtroppo). L'unica cosa che non sò è se lo stesso vale per le free bet, in quanto almeno quelle le ho perse.
-
Salve, dato che i rating sono un po' scarsi per quote alte ho pensato di fare un punta-punta di questo tipo:
Bwin Atalanta - Benevento G 2.10
Betfair Atalanta - Benevento NG 1.9
Vi chiedo se sia furba come mossa o è un ragionamento sbagliato -
@david-hasseloff puoi farlo ma una quota 2 non è molto alta per cercare di perdere il bonus.
-
ciao ragazzi, sapete dirmi a che indirizzo mail posso inviare i documenti ?
-
@ilgattonero17 ciao, li trovi tutti qui
-
@anonymous Si ho controllato avevo verificato i documenti...forse dovevo fare una scommessa entro un certo tempo per avere il bonus?? perchè ho chiesto al servizio clienti e non ho nessuna promozione ora attiva.
Con quei 75 faccio un punta e banca cosi prelevo..uso l oddsmatcher BWIN E scelgo una partita con rating più alto possibile giusto per ottimizzare il profitto? -
@davide24 esatto, ma se vai su "Bonus Attuali" vedi per caso la scadenza di quei 25€?
-
no purtroppo.Grzie comunque
-
Ragazzuoli, ho giocato la mia prima scommessa della prima fase del benvenuto: il pareggio della juve a quota 3,40, e come sapete l'ho presa.
A differenza di molti (tutti?) nella mia situazione, però, sono felice.
Seguite il mio ragionamento e ditemi pure se sbaglio qualcosa.
Visto che il bonus di 50 euro non è prelevabile, ho scommesso in RF 50/50, bancando solo 34,50 (responsabilità 87,29) invece di 48,85 (per 123,6 di responsabilità).
Il guadagno che ho avuto finora è di 32,70, ma ne avrò SICURAMENTE un'altra 30ina scommettendo ancora in RF 50/50 (e sperando di vincere ancora!).
Quindi, scommettendo in RF:- se la prima partita PERDE si avrà SICURAMENTE un guadagno minore di circa il 30% e una responsabilità minore di circa il 40%
- se la prima partita VINCE si avrà SICURAMENTE un guadagno maggiore di oltre il 40% e sempre una responsabilità minore di circa il 40%
- andando avanti a VINCERE le partite, scommettendo in RF si vincerà sempre molto di più (orientativamente si parte da 30, poi 60, 90...) con responsabilità più basse, e scommettendo normalmente si vincerà sempre un po' di meno (orientativamente si parte da 46, per poi iniziare a scendere) e si avranno responsabilità più alte.
Insomma: ipotizzando per semplicità una seconda partita alle stesse quote della prima, facendo così avrò guadagnato almeno 64 euro (col "rischio" di continuare a guadagnare se vincessi anche la seconda) con una responsabilità totale di circa 170 euro.
Se avessi scommesso normalmente, invece, avrei avuto un guadagno di circa 45 euro (col rischio di veder diminuire il guadagno se vincessi anche la seconda) con una responsabilità di circa 240 euro.
E, ancora più importante, non devo starmi ad impiccare con responsabilità faraoniche cercando quote altissime.
Insomma: accettando il rischio di guadagnare il 30% in meno in caso di perdita della prima partita su bwin (ma avendo comunque la tranquillità di responsabilità più basse), c'è la possibilità di guadagnare molto di più.
Che ne pensate? -
@nando se non banchi proprio puoi guadagnare molto molto di più e hai responsabilità 0
a parte gli scherzi... sì, puoi farlo. con i rollover ci sono sempre varie opzioni e quella che indichiamo è la strategia più semplice (anche perchè in RF giochi a quota alta e la probabilità che tu perda è più alta rispetto alla vittoria) -
@nando oltre al fatto che giocando in RF devi comunque puntare a quote alte, molto spesso hai rating migliori in modalità normale rispetto a RF alti con quote normali. La responsabilità è grossomodo dello stesso ordine di grandezza
-
@Davide l'ordine di grandezza è sì lo stesso, non stiamo parlando di 20vs.200, ma ad esempio di 80vs.140 e via a salire, che è comunque significativo secondo me. In più, se a un certo punto non hai più liquidità per bancare, puoi fermarti in ogni momento con la bella differenza di aver vinto comunque qualcosa invece di aver perso. Secondo me è utile tenerlo in considerazione per chi dovesse iniziare questa offerta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet