[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Lepre56 puoi dirci quando ti sei registrato a bwin?
-
@Chomp96 dove posso vedere?
-
@Lepre56 dovresti ricordartelo, prova a vedere se ti hanno mandato una mail ad avvenuta registrazione
-
@Chomp96 il 2 novembre
-
@Lepre56 quindi ora ti trovi nel terzo ed ultimo periodo che scade il 29 gennaio, per cui segui la gudia e piazza la giocata in rf in base alla posizione netta che hai in questo periodo, che è iniziato il 31 dicembre
-
@Chomp96 si mi trovo ma quindi non devo scommettere oggi per avere il rimborso domani?
-
@Lepre56 no, il secondo periodo è già passato, e si è concluso il 30 dicembre
-
@Chomp96 ok quindi il secondo periodo l'ho perso...ora devo giocare in RF entro il 28?
-
@Lepre56 entro il 29 gennaio
-
Ma una cosa non capisco... perché il primo periodo il rimborso me l'hanno dato il 3 e invece il secondo è scaduto il 30?
-
@Lepre56 il rimborso non arriva lo stesso giorno in cui scade il periodo, se il periodo scade il 1 dicembre il bonus arriva appunto qualche giorno dopo, nel tuo caso il 3 dicembre, ma questo non toglie che il primo periodo si sia concluso il 1 dicembre
-
ciao a tutti, ho giocato il bonus che avevo di 15€ ed ho perso su bwin (e quindi ho vinto su betfair)
contando che la prima tranche dei giorni 0-30 l'ho mancata, ora ho la tranche dei giorni 31-60.
Avendo giocato il bonus di 15€, riceverò un bonus del 25% di quei 15€ da giocare in rollover 4x a quota 2.00Dopo tutte queste cose devo calcolare la mia posizione netta, giusto?
-
@rikierta il tuo secondo periodo scade il 16 gennaio, quindi devi calcolare la posizione netta dal 18 dicembre, primo giorno del nuovo periodo, e fare una giocata in rf che termini appunto entro il 16 gennaio, non badare ai singoli movimenti, devi solo applicare la formula
-
salve, ho una domanda che vorrei proporvi.
Su bwin, mi trovonel secondo periodo del rimborso del 25%, quindi sono nel periodo dal 31esimo al 60esimo giorno.
Ora, mi trovo con un saldo di 133,95 e il mio saldo iniziale era di 65(compreso il bonus di 45 derivatomi dal primo periodo)
Il calcolo quindi sarebbe 133,95-65 = 68,95
Avrei,quindi, una posizione netta di 268,95? -
@Lorelli la posizione netta è 68.95 quindi devi scommettere in RF 269/50
-
@Anonymous ma ho 133 sul conto,dovrei depositare allora 135 euro?
-
@Lorelli deposita 136€
-
@Anonymous ma così facendo non si va a influenzare il fattore "depositi del periodo" e quindi lo stesso calcolo della posizione netta?
P.S. del mio saldo fanno parte vincite derivanti da scommesse eseguite con bonus, devo fare distinzioni? -
- non influisce la posizione netta in quanto saldo depositato e saldo attuale si compensano
- nessun differenza
-
@Anonymous grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet