[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Salve ragazzi.
Allora mi trovo nel secondo periodo dell'offerta.
Ho giocato il primo rimborso di 50euro ed ho vinto su bwin.
Adesso sul conto ho 40euro,dopo aver fatto una scommessa di 150 per completare il rollover del rimborso.
Ora per conferma chiedo una cosa sul successivo rimborso.
Caso 1) vinco nuovamente su bwin,quindi credo di essere svncolato dal rollover e posso prelevare senza compromettere i successivi ed eventuali rimborsi.
caso 2) perdo su bwin e quindi avrò una perdita di 150 su bwin.Ora mi chiedo:
Nel caso 1 c'è qualcosa che posso fare per ottenere rmborso?o sono gia fuori per questo periodo?
Nel caso 2 la mia posizione netta sarebbe: saldo attuale 40 -saldo iniziale(del secondo periodo?) 0 - deposito (sempre del secondo periodo? o tutti i depositi effettuati da quando mi sono registrato?) 0.
e quindi la mia posizione netta sarebbe 40?quanto dovro scommettere e perdere per avere il rimborso?
qualche anima buona che me lo dica perche sono nel pallone totale...ahahah -
- se vinci sarai troppo in positivo, quindi non potrai ricevere il rimborso
- devi considerare i dati relativi al solo secondo periodo, quindi saldo iniziale del secondo periodo e depositi e prelievi del secondo periodo, quindi dovrai fare un rf 240/50
-
Come mai la benvenuto mi esce scaduta? -
@Lepre56 il bonus di 50€ è stato perso in data 29 dicembre, che cosa non capisci?
-
Si ma a me il mese scade il 3 dicembre...ho perso tutta la benvenuto non mi danno il rimborso?
-
Allora come procedo?
-
@Lepre56 puoi dirci quando ti sei registrato a bwin?
-
@Chomp96 dove posso vedere?
-
@Lepre56 dovresti ricordartelo, prova a vedere se ti hanno mandato una mail ad avvenuta registrazione
-
@Chomp96 il 2 novembre
-
@Lepre56 quindi ora ti trovi nel terzo ed ultimo periodo che scade il 29 gennaio, per cui segui la gudia e piazza la giocata in rf in base alla posizione netta che hai in questo periodo, che è iniziato il 31 dicembre
-
@Chomp96 si mi trovo ma quindi non devo scommettere oggi per avere il rimborso domani?
-
@Lepre56 no, il secondo periodo è già passato, e si è concluso il 30 dicembre
-
@Chomp96 ok quindi il secondo periodo l'ho perso...ora devo giocare in RF entro il 28?
-
@Lepre56 entro il 29 gennaio
-
Ma una cosa non capisco... perché il primo periodo il rimborso me l'hanno dato il 3 e invece il secondo è scaduto il 30?
-
@Lepre56 il rimborso non arriva lo stesso giorno in cui scade il periodo, se il periodo scade il 1 dicembre il bonus arriva appunto qualche giorno dopo, nel tuo caso il 3 dicembre, ma questo non toglie che il primo periodo si sia concluso il 1 dicembre
-
ciao a tutti, ho giocato il bonus che avevo di 15€ ed ho perso su bwin (e quindi ho vinto su betfair)
contando che la prima tranche dei giorni 0-30 l'ho mancata, ora ho la tranche dei giorni 31-60.
Avendo giocato il bonus di 15€, riceverò un bonus del 25% di quei 15€ da giocare in rollover 4x a quota 2.00Dopo tutte queste cose devo calcolare la mia posizione netta, giusto?
-
@rikierta il tuo secondo periodo scade il 16 gennaio, quindi devi calcolare la posizione netta dal 18 dicembre, primo giorno del nuovo periodo, e fare una giocata in rf che termini appunto entro il 16 gennaio, non badare ai singoli movimenti, devi solo applicare la formula
-
salve, ho una domanda che vorrei proporvi.
Su bwin, mi trovonel secondo periodo del rimborso del 25%, quindi sono nel periodo dal 31esimo al 60esimo giorno.
Ora, mi trovo con un saldo di 133,95 e il mio saldo iniziale era di 65(compreso il bonus di 45 derivatomi dal primo periodo)
Il calcolo quindi sarebbe 133,95-65 = 68,95
Avrei,quindi, una posizione netta di 268,95?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet