[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Buongiorno, avrei una domanda, sto affrontando la seconda fase del bonus (rimborso 150€) e avendo già sbloccato la prima tranche di 50€, nel conto mi sono rimasti 50€ (derivanti appunto dal rimborso) ora la mia domanda è: posso utilizzare questi 50€ per ricevere la seconda tranche del bonus, quindi ricaricare il conto di solo 150€?
Grazie -
@Patro28 no, prima di fare la scommessa in RF del secondo periodo è necessario aver finito il bonus attualmente attivo (perdendolo o concludendone il rollover)
-
@Davide Grazie per la risposta. Quindi prima di tutto dovrò completare il rollover di 4x a quota minima di 2.00 poi una volta fatto (se perderò su bwin) dovrò ricaricare 200€ per sbloccare la seconda tranche? Grazie
-
@Patro28 una volta completato il bonus, ricalcoli la posizione netta (se completi il rollover sarà sicuramente più alta) e in base a quello vedi quanto caricare
-
@Davide Grazie
-
scusate mi è successa una cosa alquanto strana. Mi iscrivo a novembre, deposito 50 mi danno il bonus da 50, che gioco e perdo. Quindi restano 50 in teoria reali sul conto. Mi dimentico di fare la qualificante rf 200/50 del primo mese, oggi mi ricollego e trovo nel conto 11,25 euro invece che 50...come diavolo è possibile?? ho visto nelle varie transazioni e c'è una voce che dice tipo bonus scaduto il 14/12 ed un accredito di 11,25 bonus il 13/12.....???
-
@ItachiX era necessario giocare tutti i 100€. Bwin vincola tutto come bonus, la guida stessa diceva di giocare 100 e non 50€
-
@Davide ti ringrazio, ma come mai l'accredito di 11,25 bonus?
-
@ItachiX perchè bwin ti ha letteralmente cancellato 50€ tuoi, quindi hai perso 50€, quindi ti ha rimborsato il 25% di 50€
-
ciao ragazzi, devo calcolare la mia posizione netta di questo mese.
Dato che il mese scorso ho giocato in RF 100/25, ho guadagnato 25 euro bonus ad inizio mese, che ho subito perso. Ho guadagnato poi 0,14€ con dei bonus ruota, che sono ancora sul conto in attesa di essere rigiocati per sbloccarli.
Come calcolo la posizione netta? -
@luka95db ignora gli 0,14€, non contano le vincite del casinò.
e applica la formula nella guida (considerando il saldo iniziale 0) -
salve,se potete venitemi in soccorso.cerco di sintetizzare,per i primi 0-30 gg avevo una posizione netta di -50, quindi ho caricato 150, giocato e perso ed ora ho bonus di 50 €. per i 30-60 gg quanto devo caricare per non sbagliare la giocata? grazie
-
@angeloalfredo devi prima terminare il rimborso di 50€. Finito il rollover (o perso il bonus) dovrai rifare il calcolo della posizione netta.
-
ok grazie poi se lo perdo subito rifaccio la domanda per capire bene quanto dovro' caricare
-
@Davide Ciao, scusa se riprendo il discorso ma ho bisogno di un ulteriore chiarimento. Ieri ho perso alla prima partita del rollover i 50€ bonus della tranche 0-30 su bwin e ora volevo sapere se nelle perdite nette vengano considerati (quindi in tal caso dovrò ricaricare solo 150€ per sbloccare la seconda tranche di bonus 30-60). Grazie
-
@Patro28 Aggiungo che la perdita dei 50€ derivanti dal bonus è stata l'unica giocata effettuata nel periodo 30-60.
-
@Patro28 non viene considerata quella perdita, devi giocare comunque un rf 200/50
-
quindi scusate, se io ho ricevuto un bonus da 25€ che ho perso subito ed il mio saldo al momento è a 0, la mia posizione netta è -25?
Quindi posso giocare un RF 175/50? -
@luka95db no, devi applicare la formula e dovrebbe uscire 0€
-
salve se potete aiutarmi a capire :iscrizione a bwin con 50€ + 50 bonus giocati e persi.per i 0-30 gg posizione -50, ho messo 150 giocati e persi; ho avuto 50 di bonus giocati e persi; ora che posizione ho visto che il saldo e' 0 e soprattutto quanto devo caricare per avere il 25% di bonus? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet