[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@nando esatto, utilizzerà sempre le eventuali vincite che hai avuto dalla scommessa con saldo bonus
-
@anonymous ah ok, ma perché permettere di prelevarli allora grazie comunque
-
Ciao ragazzi! Ho effettuato le prime scommesse da 50€ Bonus e da 200€ il 16/10 e le ho perse entrambe. Successivamente ho attivato un ulteriore bonus del 50% su una nuova ricarica perdendo subito anche quello ed evitando il rollover. Ho diritto ugualmente al rimborso del 25% delle perdite anche se bwin mi dice che il secondo bonus è ancora attivo? Nel caso non dovrebbero procedere oggi con il rimborso? Grazie
-
@campa90 sì certo, probabilmente riceverai il rimborso domani. Per il rimborso non conta nessun utilizzo dei bonus, quindi dovresti stare tranquillo
-
@davide grazie!
-
@anonymous ma anche delle vincite quindi?
-
@roxlondon guardano solo le scommesse a saldo reale del mese 2 e mese 3 separatamente.
-
@anonymous quindi per capire: deposito 50 e dopo verifica ecc. arrivo ad avere sul conto i miei 50 e 50 bonus.
Scommetto a quota 3 e vinco: sul conto ho i miei 50 depositati + i 100 netti della vincita + i 50 di bonus.
Ora vado a scommettere per la seconda volta: appena piazzata la scommessa mi ritrovo sul conto con 150 euro (50 depositati e 100 vinti) e zero euro bonus, giusto? -
@nando si, corretto
-
@mino ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
è me ne hanno attivato un'altra che prevedeva un bonus del 25% del successivo deposito fino a 25 euro
wow! ma l'hai richiesta tu o ti è arrivata la promozione direttamente da loro?
-
Questo post è eliminato! -
@Ube76 no mi è arrivata direttamente da loro via mail, io pensavo di aver già ottenuto il massimo
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 certo, ovviamente dopo aver terminato il rollover/azzerato il bonus iniziale
-
@Anonymous se con il primo bonus di benvenuto da 50€ la prima volta vinci, le vincite vengono conteggiate ai fini della fase 2? Io ho vinto 147 euro con i primi 50 bonus, poi ho rigiocato i 50 bonus e li ho persi. Ho effettuato successivamente 80 euro di giocate con saldo reale, tutte perse. Devo considerare i 147 euro di vincita per farmi il conto delle perdite nette? Perchè se questi non contano dovrei giocare solo 200-80= 120€ .
-
@anonymous ok grazie!
-
@antomassi86 le vincite con saldo bonus non vengono conteggiate per il rimborso mensile
-
Scusate, suppongo la risposta sia chiaramente si, ma sempre meglio chiedere. Le vincite da freebet incidono sul bilancio mensile?
-
@ayeye chiedi conferma all'assistenza Bwin
-
Salve, vorrei sapere un'informazione: i 30 giorni per scommettere i 200euro per avere in rimborso fino al 25% vengono contati dal primo deposito e quindi dall attivazione del welcome bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet