[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ah ok no chiedo scusa e che se bloccato il tasto del pc, non era mia intenzione
-
Buona sera a tutti.
Un chiarimento sul calcolo della posizione netta.- Deposito iniziale 50 + accredito bonus 50.
- Puntato 100 e vinto 290
- Rigiocato 100 e vinto 200
- Rigiocato 100 e perso
- Rigiocato 200 e perso.
[saldo attuale 90 – saldo iniziale del periodo 0 – depositi del periodo 50 + prelievi del periodo 0] = 40
Importo puntata: 200 + 40 = 240....... Corretto?La somma da depositare (150) per raggiungere questi 240 non devono essere conteggiati giusto?
-
@BomberBo i singoli movimenti non devono interessarti, applica come hai fatto solamente la formula
Importo puntata 240 è corretto. Se depositi la posizione netta non cambia dato che saldo attuale e saldo depositato si compensano
-
Raga buongiorno e di nuovo buone feste...avrei una domanda...io devo fare la qualificante x il secondo rimborso 30-60gg Nel secondo periodo io avevo ricevuto il bonus di 50 (relativo al periodo 0-30)e l'ho perso quindi avevo posizione netta di 0€. Successivamente ho aderito alla promo scommetti 10 e ricevi 5€..ho scommesso 10€ e perso...quindi ricevetti il bonus da 5€ che giocandolo mi ha portato alla fine del rollover un utile di 9,92€ I guadagni dati dal bonus devono essere calcolati x la PN giusto? Quindi io dovrei giocare in RF 210/50 (sommando i 10€ di guadagno netto dal bonus alla formula RF200/50) Tutto giusto? Grazie
-
@enzobascio89 devi semplicemente applicare la formula, non devi badare ai singoli movimenti, in ogni caso se quello che hai detto è tutto quello che hai fatto in questo periodo è giusto il 210/50
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, una info al volo.
Giorni fa chiesi se potevo già giocare ora la qualificante 30-60, anche se il secondo mese mi scade ai primi di Gennaio e voi mi diceste di si.
Ora che sto per farla, volevo sapere ma è sempre attiva la promo benvenuto?
Perchè nella cronologia dei bonus c'è scritto:WELCOMEBONUS EUR 50,00 20% incassato esaurito il 10/11/2018 (cioè pochi giorni dopo l'iscrizione)
-
@Ninjaboy7-7 quello è solo il bonus iniziale sul deposito, il rimborso è sempre attivo per tre mesi anche se non lo vedi
-
@Davide
Bene, grazie mille -
ho una posizione netta di -150 e devo fare entro domani l' RF 31-60...teoricamente senza fare nulla dovrebbero arrivarmi 37,5€ di rimborso, se provo a impostare l' RF 50/50 con le quote attuali mi esce un guadagno massimo di € 35 circa.Sbaglio qualcosa?
-
@RobinOdd non sbagli nulla, può succedere, in questo caso non fare altro, riceverai già un guadagno maggiore di quanto lo avresti facendo la rf
-
Scusate ma la vecchia guida per quelli registrati prima del 3/10 dove la posso trovare? Devo fare l'RF finale del terzo mese e non so bene come parametrarmi..
-
@Filoz in cima a questa discussione trovi il link
-
@Anonymous Però seguendo il link nella guida dice "Guida valida per le nuove registrazioni dal 3/10/18".
O la posso seguire lo stesso perché le condizioni del rimborso RF ogni 30 giorni sono rimaste invariate? Purtroppo non ricordo le istruzioni di quando mi ero iscritto -
@Filoz la fase 2 è rimasta sempre invariata, quindi puoi seguirla tranquillamente
-
non avendo scommesso altri soldi nel periodo 0-30 giorni, ora mi ritrovo con 12.50€ di bonus (perchè avevo perso i 50 prima). Ora, nel periodo 31-60 devo scommettere altri 200€ per averne altri 40? oppure ho finito?
-
@Mimma scommetti e azzera prima il bonus che hai nel conto. poi calcola la posizione netta e saprai quando scommettere per il periodo in corso
-
@Anonymous la posizione netta rimarrebbe il -50 iniziale oppure quella del bonus (se perdo prima di finire il rollover)?
-
@Mimma se azzeri il bonus la posizione netta sarebbe pari a 0€
-
Buongiorno, avrei una domanda, sto affrontando la seconda fase del bonus (rimborso 150€) e avendo già sbloccato la prima tranche di 50€, nel conto mi sono rimasti 50€ (derivanti appunto dal rimborso) ora la mia domanda è: posso utilizzare questi 50€ per ricevere la seconda tranche del bonus, quindi ricaricare il conto di solo 150€?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet