[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ho ricevuto il rimborso del 2 periodo, però mi trovo anche il bonus della multipla Champions, posso fare un unica puntata da 55 euro oppure prenderà un bonus alla volta?
-
@Sandrone potresti giocarli assieme ma te lo sconsiglio. Parti dal primo che ti è stato accreditato (lo vedi dalla sezione Bonus Attuali) e poi procedi con il successivo
-
È arrivato prima quello Champions e poi quello del rimborso, devo semplicemente giocarlo a quota alta entrambi per evitare il rollover, dico bene?
-
@Sandrone devi cercare di perderli entrambe
-
ciao ragazzi (sempre io:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) sono finalmente riuscita a terminare la prima parte ma non capisco come fare con la seconda.. io ho scommesso all'inizio 90 e ho vinto su bwin 189 (+i 10 che non avevo scommesso=199). poi ho scommesso 51 e ho perso(avendo 148 su bwin). così ho scommesso 116 e ho perso di nuovo. mi rimanevano 32 e li ho giocati e persi di nuovo... ora non so come devo fare con il calcolo... cioè, il mio saldo attuale è 0- saldo iniziale che sarebbe sempre 0(?)-deposito che è 50... quindi starei nel caso di -50 giusto? e dovrei puntare altri 150?
-
@Mimma ma esattamente in quale periodo sei attualmente? 0-30 e devi scommettere per il rimborso?
In quel caso il saldo iniziale è 0.
Di fatto se ora hai 0€ e non hai mai prelevato, la tua posizione netta è -50, per cui devi depositarne altri 150 e fare una RF da 200/50 -
@Davide aspetta, se carico 150, come faccio a scommettere 200?
-
@Mimma errore mio, devi caricare 150 e scommettere 150 con rimborso 50
-
@Davide mi basta scommettere 150 a quota 2 e poi se perdo il rimborso me lo danno in automatico scaduti i 30 giorni? qualora dovessi vincere, mica mi tocca di nuovo il rollover?
posso prelevare la vincita? (mi riferisco ai 150) -
@Mimma devi scommettere come da guida in modalità RF usando una partita ad RF alto. Sicuramente rispetterai la quota minima di 2.00. Riceverai il bonus se la tua scommessa sarà perdente il 31° o il 32° giorno, e quel bonus avrà rollover come da istruzioni.
L'eventuale vincita della scommessa invece sarebbe fatta da soldi reali, prelevabili subito -
@Davide la partita deve essere fatta entro i 30 giorni, giusto? mi riferisco a quella dei 150
-
@Mimma sì, il rimborso è sul periodo di 30 giorni, per cui bwin necessita di sapere l'esito della partita prima dello scadere dei 30 giorni per darti o meno il rimborso
-
@Davide grazie mille
-
per errore il bonus non lho giocato tutto insieme ma ho giocato 10 euro fortunatamente perdendo! posso giocare le 40 rimanenti a quota min 2 rating alto?
-
@savealcamo sì certo
-
Buonasera raga avrei una domanda...io ho finito la prima fase di rimborso (0-30gg) ho ricevuto il bonus di 50€ l'ho giocato e l'ho perso. Adesso x calcolare la mia posizione netta x la seconda tranche (31-60gg) come devo fare? [saldo attuale (0,00€) – saldo iniziale del periodo(0,00€) – depositi del periodo(0,00€) + prelievi del periodo(0,00€)] = 0,00€ I 50€ di bonus x il rimborso della prima fase 0-30 che ho giocato e perso nn concorrono x il calcolo della posizione netta giusto? Quindi x fare la scommessa qualificante dovrei giocare in RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€. ? Tutto giusto? Grazie x le risposte
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 tutto giusto
-
@Chomp96 grazie
-
Scusatemi, sicuramente lo avrete già spiegato, abbiate pazienza
Le giocate alle slot e al poker come le devo conteggiare per calcolare la posizione netta?Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet