[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
il 10/12 mi scade il secondo periodo ed onestamente sto avendo un pò di difficoltà a calcolare la mia posizione netta , per esempio al 31 giorno non ho annotato il mio saldo però l ho calcolato sommando le puntate e sottraendo i versamenti mi è uscito 28.32 ,al momento mi trovo un saldo di 9.31( altri 8.31 che devo sommare tra vincite e perdite al casinò) e dall 11/11 ho effettuato versamenti per 120 euro tutti puntati e persi , mai prelevato , le freebet ricevute bisogna tenere conto?
Facendo due conti( spero di non averli fatti con i piedi) in base alle indicazioni della guida mi trovo ad una posizione netta di -130 euro
Se necessario posso postare la cronologia transazioni per avere una conferma dei calcoli? -
@Sandrone se vuoi puoi farlo, ma se pensi di aver fatto correttamente i calcoli non ce ne sarebbe bisogno
-
@Chomp96 supponendo che i calcoli siano giusti devo puntare un rf 70/50?
-
@Sandrone esatto
-
Ragazzi ho una domanda sul calcolo della posizione netta(premetto che ho partecipato alla vecchia offerta).
il saldo periodo iniziale puo tenere conto del bonus di 50 € ricevuto dello scorso periodo?
In pratica mi trovo nell'ultimo periodo (60-90) il 60simo giorno non avevo niente perche dovevo prendere il bonus di 50 €, il 61°giorno mi arriva il bonus.devo calcolare il saldo iniziale a 0 oppure 50?
Grazie -
@teuccio87 il bonus di 50€ che si riceve non va considerato nel saldo iniziale del periodo
-
@Chomp96 ora devo depositare i 70 euro per la scommessa non mi cambia la posizione netta giusto?
-
@Sandrone se depositi, la posizione netta non varia in quanto saldo attuale e saldo depositato si compensano
-
Ma se siamo in questa situazione come nell'esempio della guida: "Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 100€ e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = -50€".
Senza fare altre scommesse verrà dato un bonus del 25% su 50€? -
@Yugyn sì, esatto
però scommettendo in RF 150/50 bilanci il guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
sono nel periodo 1-31e facendo i miei calcoli avrei una posizione netta di 172 euro, quindi dovrei scommettere 372/50 giusto? così facendo il guadagno è poco, ma se caricassi per esempio 150 euro la mia posizione netta cambierebbe giusto? avrei 222/50 e il guadagno si raddoppierebbe.
Sbaglio qualcosa? @Anonymous @Chomp96 -
@savealcamo se depositi la posizione netta non cambia in quanto va a bilanciarsi con la voce saldo attuale
-
@Chomp96 che domanda stupida che ho fatto! scusate
-
raga stavo facendo una considerazione....x facilitare il calcolo della posizione netta nei vari periodi oltre il primo 0-30 ma negli altri due 31-60 e 61-90. non conviene fare la giocata a rimborso periodo ed eventuale rollover, prima che scada il periodo precedente e prelevare eventuali vincite? cosi ad inizio periodo successivo, si partira con saldo 0 e si va a calcolare la posizione netta sempre da 0 senza scervellarsi con i movimenti precedenti...corretto?
-
Scusate, mi aiutate a calcolare la posizione netta?
Mi sono iscritto al sito il 29/10/2018, per i primi trenta giorni che scadevano il 28/11/18, ho ricevuto un bonus di 48,18€. tale bonus, l'ho consumato il giorno 5/12/18. e a quel giorno ho un saldo di 155,06€. Quindi vorrei sapere il secondo periodo di trenta giorni termina il 28/12/2018?
poi per calcolare la posizione netta, come saldo iniziale devo calcolare 155,06€ cioè il saldo che ho dopo aver usufruito del bonus ricevuto per il primo periodo, oppure devo calcolare il saldo che avevo il 28 novembre? -
@maonna come saldo iniziale del perido devi calcolare quello che avevi al 31esimo giorno, bonus rimborso escluso, per il secondo periodo devi contare 30 giorni dal 28/11/2018
-
Mi sono iscritto giorno 9/11 quindi devo fare la scommessa entro il 9/12 giusto? vorrei fare anche l'offerta sulla multipla seria A, conviene farla prima? devo comunque aspettare l'esito giusto??
Ho bisogno di farla subito perchè poi devo prelevare per ricaricare sisal (5000 sp) -
@Chomp96 ok grazie mille
-
@savealcamo i 30 giorni scadono l'8/12/2018, ti conviene non fare altre giocate fino alla conclusione del periodo oltre quella in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet