[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide perfetto ,quindi nn faccio più nulla da adesso e fino al 3/4 gennaio(scdenza secondo periodo 5 gennaio)quando poi farò la qualificante in Rf 200/50,giusto?e così avrò il bonus da 50,corretto ?
-
@Pepponebr esatto
-
il 10/12 mi scade il secondo periodo ed onestamente sto avendo un pò di difficoltà a calcolare la mia posizione netta , per esempio al 31 giorno non ho annotato il mio saldo però l ho calcolato sommando le puntate e sottraendo i versamenti mi è uscito 28.32 ,al momento mi trovo un saldo di 9.31( altri 8.31 che devo sommare tra vincite e perdite al casinò) e dall 11/11 ho effettuato versamenti per 120 euro tutti puntati e persi , mai prelevato , le freebet ricevute bisogna tenere conto?
Facendo due conti( spero di non averli fatti con i piedi) in base alle indicazioni della guida mi trovo ad una posizione netta di -130 euro
Se necessario posso postare la cronologia transazioni per avere una conferma dei calcoli? -
@Sandrone se vuoi puoi farlo, ma se pensi di aver fatto correttamente i calcoli non ce ne sarebbe bisogno
-
@Chomp96 supponendo che i calcoli siano giusti devo puntare un rf 70/50?
-
@Sandrone esatto
-
Ragazzi ho una domanda sul calcolo della posizione netta(premetto che ho partecipato alla vecchia offerta).
il saldo periodo iniziale puo tenere conto del bonus di 50 € ricevuto dello scorso periodo?
In pratica mi trovo nell'ultimo periodo (60-90) il 60simo giorno non avevo niente perche dovevo prendere il bonus di 50 €, il 61°giorno mi arriva il bonus.devo calcolare il saldo iniziale a 0 oppure 50?
Grazie -
@teuccio87 il bonus di 50€ che si riceve non va considerato nel saldo iniziale del periodo
-
@Chomp96 ora devo depositare i 70 euro per la scommessa non mi cambia la posizione netta giusto?
-
@Sandrone se depositi, la posizione netta non varia in quanto saldo attuale e saldo depositato si compensano
-
Ma se siamo in questa situazione come nell'esempio della guida: "Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 100€ e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = -50€".
Senza fare altre scommesse verrà dato un bonus del 25% su 50€? -
@Yugyn sì, esatto
però scommettendo in RF 150/50 bilanci il guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
sono nel periodo 1-31e facendo i miei calcoli avrei una posizione netta di 172 euro, quindi dovrei scommettere 372/50 giusto? così facendo il guadagno è poco, ma se caricassi per esempio 150 euro la mia posizione netta cambierebbe giusto? avrei 222/50 e il guadagno si raddoppierebbe.
Sbaglio qualcosa? @Anonymous @Chomp96 -
@savealcamo se depositi la posizione netta non cambia in quanto va a bilanciarsi con la voce saldo attuale
-
@Chomp96 che domanda stupida che ho fatto! scusate
-
raga stavo facendo una considerazione....x facilitare il calcolo della posizione netta nei vari periodi oltre il primo 0-30 ma negli altri due 31-60 e 61-90. non conviene fare la giocata a rimborso periodo ed eventuale rollover, prima che scada il periodo precedente e prelevare eventuali vincite? cosi ad inizio periodo successivo, si partira con saldo 0 e si va a calcolare la posizione netta sempre da 0 senza scervellarsi con i movimenti precedenti...corretto?
-
Scusate, mi aiutate a calcolare la posizione netta?
Mi sono iscritto al sito il 29/10/2018, per i primi trenta giorni che scadevano il 28/11/18, ho ricevuto un bonus di 48,18€. tale bonus, l'ho consumato il giorno 5/12/18. e a quel giorno ho un saldo di 155,06€. Quindi vorrei sapere il secondo periodo di trenta giorni termina il 28/12/2018?
poi per calcolare la posizione netta, come saldo iniziale devo calcolare 155,06€ cioè il saldo che ho dopo aver usufruito del bonus ricevuto per il primo periodo, oppure devo calcolare il saldo che avevo il 28 novembre? -
@maonna come saldo iniziale del perido devi calcolare quello che avevi al 31esimo giorno, bonus rimborso escluso, per il secondo periodo devi contare 30 giorni dal 28/11/2018
-
Mi sono iscritto giorno 9/11 quindi devo fare la scommessa entro il 9/12 giusto? vorrei fare anche l'offerta sulla multipla seria A, conviene farla prima? devo comunque aspettare l'esito giusto??
Ho bisogno di farla subito perchè poi devo prelevare per ricaricare sisal (5000 sp)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet