[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@strange1991 secondo i calcoli che facciamo
noi avresti guadagnato 6€ netti, ma loro come vincita considerano tutti i 16€ -
@anonymous perfetto. grazie mille
-
Avrei anche io una domanda, gentilmente....la prima fase dell'offerta si è conclusa con saldo positivo ahimè quindi niente bonus. Volevo capire, ma nel secondo e poi nel terzo periodo vengono tenute in considerazione le vincite del primo o si azzera tutto e posso sfruttare il bonus rimborso come da copione?
-
@roxlondon il conteggio delle perdite viene azzerato ogni mese
-
@mino Ciao, anche io mi sono ritrovato più o meno nella tua stessa situazione. Ho ripescato un conto bwin aperto una vita fa e provando a sentire dal loro servizio clienti se era possibile sfruttare il bonus di benvenuto mi hanno attivato questo bonus "CSITEUR50" sul conto con le tue stesse identiche condizioni. Tu lo hai già sfruttato? Confermi che possiamo giocarci solo i nostri 50 euro?
-
Ciao a tutti, vorrei iniziare versando 50€, ricevere e giocare subito il bonus naturalmente cercando di perderlo, ma così facendo tra puntata e responsabilità su betfair darei quasi fondo al mio badget, di conseguenza per dare il via alla seconda fase dovrei aspettare che rientrino i soldi della scommessa Sabato. La mia domanda è questa: Avendo deciso di depositare 30€ anzichè 200, nella seconda fase scommetterò con filtro RF 80 e 20, mi chiedevo solo se posso piazzare questa scommessa dopo aver recuperato i soldi della scommessa del bonus senza conseguenze sul rimborso o devo farlo subito come spiegato nella guida?
-
@massirocco va bene prelevare tutto il prelevabile e poi depositare per fare la scommessa in RF
-
@davide Grazie lo farò oggi stesso : )
-
Ciao, secondo voi qual è il valore di rf minimo per considerare accettabile il guadagno di questa benvenuto? (sono nel periodo 30-60,sto piazzando i 200 euro in modalità rf)
-
@andre8913 giocando in RF 200-50 da 30% in su è buono
-
scusate che voi sappiate fa prelevare il netto derivante dalla vincita del bonus benvenuto?
-
@aaa89 prima di terminare il rollover intendi?
-
@anonymous sì, mi ha fatto fare la richiesta indicando come prelevabile il netto
-
@aaa89 se sei riuscito bene, ma è sempre meglio evitare di prelevare prima di terminare il rollover.. in alcuni casi ti azzerano il bonus
-
Scusate, mi sono appena registrato su Bwin, ho versato 50€ e ricevuto i primi 25 di bonus, per ricevere la seconda trance del bonus devo attendere la verifica del conto. Avete idea di quanto tempo passi di solito? Ammesso che si possa fare è consigliabile iniziare a scommettere intanto i primi 25€?
-
@massirocco puoi già iniziare tranquillamente a scommettere i primi 25€ bonus, la verifica del conto dovrebbe avvenire in 48-72h su Bwin, anche meno in alcuni casi
-
@anonymous Grazie, lo faccio subito allora, appena arriva la seconda trance scommetto quella, naturalmente cercando di perderle entrambe.
-
Ho ricevuto anche la seconda trance del bonus e quindi scommesso 50€ ad una quota più alta possibile, come da guida non ho selezionato nulla, il sistema dovrebbe per prima cosa utilizzare i soldi del bonus, giusto? Avendo versato 50€ me ne restano altri 50 sul conto ma non riesco a capire se sono appunto quelli versati...
-
@ube76 si ho già sfuttato quella, dopodichè me ne hanno attivato un'altra che prevedeva un bonus del 25% del successivo deposito fino a 25 euro con il codice WBCD3WBDB25. Già usufruito anche di questa e sfruttata. In tutto versati 150 euro con profitto di 63. Non male direi...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet