[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide okay, scusatemi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Davide non mi e' chiaro cosa fare nel periodo 30-60 giorni: come calcolo di nuovo la posizione netta se in questo periodo non ho depositato, scommesso o ricevuto bonus?
-
@fab988 applichi semplicemente la formula indicata nella guida, sostituendo i tuoi dati:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
Se non hai fatto nulla, la formula deve are 0 come risultato finale
-
@Davide ok grazie, quindi la puntata sara' di 200
-
@massirocco devi scrivere qui se ti sei registrato con la promozione vecchia
-
@Davide ciao ragazzi, oggi ricevuto il primo rimborso di 50€ e mi chiedo in caso perdo la scommessa questi non vanno aggiunti per il calcolo del netto finale ovvero come se non avessi scommesso? invece in caso di vincita di 300€ vanno aggiunti per il calcolo, giusto?
-
@mataleon devi solo applicare la formula, è fatta apposta per conteggiare nel modo corretto tutte le giocate fatte senza guardarle una ad una.
Ovviamente nel saldo iniziale inserirai il saldo senza bonus (dato che viene assegnato in un secondo momento) -
@Davide capito grazie mille!
-
@Davide ma il bonus sulla perdita ricevuto in questo caso conta come deposito? Perchè in teoria i 50 euro arrivano nel periodo 31-60 nel mio caso, quindi sperando di perderli dovrò depositare altri 150 per avere i 50 euro il mese successivo giusto?
-
@luigi93ct non conta. Prima di fare la qualificante è tassativo aver già rigiocato tutti i bonus
-
Scusate, chi può aiutarmi? mi sto confondendo con il secondo periodo di questa offerta. Il giorno 29 novembre ho incassato 48,81€ di bonus , lo stesso giorno ho depositato 25€, poi l'1 dicembre ho piazzato due scommesse una da 10€ e una da 50€ entrambe con quota superiore a 2. la scommessa da 10€ l'ho persa, mentre quella da 50€ l'ho vinta. Adesso mi ritrovo con un saldo conto di 213,56€ di cui 140,94 prelevabili e 48,81€ vincolati. che significa ? devo scommettere nuovamente 50€ sperando di perderli, così annullo il bonus e poi contare le perdite?
-
@maonna per la seconda fase devi prima di tutto completare perdendo o completando il rollover del bonus rimborso, vedi nella tua sezione bonus lo stato del bonus, per la posizione netta devi applicare quella formula, non devi considerare i singoli movimenti, altrimenti fai confusione
-
Mi date una mano per la seconda fase?
La prima puntata l'ho persa, quindi la mia posizione netta, come da guida, è di: -50 euro.Poi ho fatto in questo mese 4 ricorrenti:
E qui mi son perso:
26,70 saldo attuale - 0 -50 deposito + 0 = -23,3 ?? -
@Chomp96 ok, nella sezione bonus, mi dice che ho 48,81 di bonus, quindi diciamo che devo consumarlo prima (posso farlo facendo una scommessa di 50€ quindi utilizzando bonus e soldi reali?) poi invece per quando riguarda la posizione netta, per conteggiare il saldo iniziale del periodo, devo tenere presente il saldo che avevo il 29 novembre ? cioè il 31esimo giorno dopo la mia iscrizione al sito oppure devo vedere il saldo che ho dopo aver terminato il bonus?
Grazie mille -
@Ninjaboy7-7 i singoli movimenti non devono interessarti. devi solamente sapere i quattro valori richiesti per applicare la formula
quindi:
- il saldo che avevi all'inizio del periodo
- il saldo che hai ora
- quanto hai depositato in totale nel periodo
- quanto hai prelevato in totale nel periodo
-
@Anonymous
Allora:- all'inizio del periodo dopo la benvenuto giusto? Avendola persa 0
- ora ho 26,70 euro
- ho depositato 2 volte dopo la benvenuto, 20+30=50
- nessun prelievo
Quindi 26,70-0-50+ 0 = -23,3
Verrebbe 200-73,3(50+23,3)= 126,6
RF: 126/50
? -
@Ninjaboy7-7 se sei nel periodo 0-30 allora all'inizio del periodo avevi 0€ nel saldo.
quindi la formula è: 26.70 - 0 - 100 = -73.3
quindi devi scommettere in RF 126.70/50 >> arrotondato viene 127
-
ciao , ho già scommesso 2 volte con vincita , erano a quote alte ma si sono avverate , ora ho già scommesso :
100 euro prima scommessa
150 euro seconda scommessa .
Se ho capito bene per poter ririrare il tutto devo scommettere ancra 500 euro - 250 (già scommessi ) = 250 euro
Mi puoi confermare ? grazie -
@Anonymous
Ci avevo azzeccato anche senza capire bene inizio del periodo cosa significasse eheh, ora è chiaro.Però ora che ci penso, dovendo giocare 127 euro ed avendone ora 26,70, dovrò fare un ulteriore deposito... questo non va contato nella formula?
-
@Ninjaboy7-7 depositando ulteriormente la posizione netta non si modifica in quando saldo depositato e saldo attuale vanno a compensarsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet