[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide Ah ok, perfetto. Quindi avendo posizione netta 0 dovrò puntare nell'importo giocata 200 e nell'importo rimborso 50, come da guida.
-
Ho una domanda ho aperto il conto e depositato il 2 novembre e giocato per la prima volta il 4 . Rientro ancora nei 30 giorni? .
-
@Mitic bisogna contare 30 giorni di calendario dal 2 novembre compreso. il 30° giorno era ieri
-
io dovrei fare ancora la seconda parte del bonus di questa vecchia benvenuto... sono quasi al 30 giorno! essendo stata sostituita da un'altra promo benvenuto come dovrei comportarmi?
-
@Chomp96 hai proposte? io penso che l'unica cosa sia prelevare tramite bonifico perchè hanno bloccato tutti i metodi di prelievo. E parliamo di 465 euro...mica due spicci
-
io mi sono registrato il 4 ottobre, in chat mi dicono che il secondo mese scade il 4 dicembre. Devo conteggiare come dicono loro oppure ogni 30 giorni? in quel caso il 60esimo giorno mi viene domani 2 dicembre
-
Salve a tutti, io non ho capito una cosa. Nel caso di perdita entro quando danno il 25% di bonus? Mi sono iscritto il 6/11.
-
@luigi93ct il giorno 31 / 61 / 91 rispettivamente per ogni periodo ovviamente
-
@domenicodaniele devi comunque seguire la benvenuto a cui ti sei iscritto, in questo caso questa
-
@jeremyvale conteggia 60 giorni di calendario
-
scusate, volevo chiedere una cosa, siccome i primi trenta giorni sono passati e sono riuscito a prendere il bonus di 50€, adesso per i secondi 30 giorni, il calcolo come funziona?, il bonus ricevuto va sommato alla formula, quindi considerato come un deposito?
-
@Anonymous Perfetto, ma nel caso mi danno i primi 50 e li rigioco per renderli prelevabili poi come faccio a impostare le perdite o le vincite nel periodo 31-60 visto che mi arriva in quel periodo?
-
@maonna scommetti il bonus e, una volta azzerato (o una volta terminato il rollover) calcoli di nuovo la posizione netta applicando la formula relativa al periodo di riferimento
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@maonna scommetti il bonus e, una volta azzerato (o una volta terminato il rollover) calcoli di nuovo la posizione netta applicando la formula relativa al periodo di riferimento
stessa risposta anche alla tua domanda
-
@Anonymous ok grazie
-
ragazzi, una domanda... ho scommesso contro un evento e ho vinto... ora mi ritrovo con 199euro su bwin e non saprei come bancare su betfair dato che non ho più di 60€ e se perdo anche quelli è la fine quindi ho pensato di completare altre benvenuto. ora la mia domanda è: c'è un tempo entro il quale terminare il rollover su bwin?
-
@Mimma hai 30 giorni di tempo dall'accredito del bonus per completarne il rollover, se non si ha abbastanza liquidità consigliamo di non iscriversi ad un bookmakers, altrimenti si rimane bloccati e si rischia di perdere soldi
-
Ciao, ho visto la nuova offerta... ma io mi sono iscrittto quando era valida questa. Non c'è problema vero?
Grazie! -
@Chomp96 la quota minima è 2? non mi fa puntare tipo a 1.50? così da poter provare a concludere il rollover
-
@Mimma il rollover lo concludi solo con giocate a quota minima di 2.00, con quote inferiori non ti farà scommettere o comunque non saranno valide per il rollover del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet