[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@elpako90 no, vale solo per il primo deposito in assoluto
-
Ciao a tutti, su bwin viene utilizzato prima il saldo bonus rispetto a quello reale? Ho appena ricevuto il bonus rimborso avendo perso la puntata. Nel conto, oltre il bonus mi ritrovo con credito versato. Dovrei sbloccare il bonus completando il rollover o cercando di perdere la puntata.
-
@behappy8558 viene utilizzato prima il saldo bonus se rispetti la quota minima
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 viene utilizzato prima il saldo bonus se rispetti la quota minima
grazie 1000
-
Ciao Ragazzi,
un mese fa ho completato la prima parte 0-30 giorni. All'inizio avevo una posizione netta di -50 così ho puntato 150 con rimborso di 50. La scommessa con 150 è stata vinta su bwin. Ora passato un mese non riesco bene a capire a che posizione netta mi ritrovo.Qualcuno riesce ad aiutarmi ?
Grazie in anticipo
-
@lollomil98 se è passato il 30° giorno, sei a zero si resetta ogni periodo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ah ok, perfetto. Quindi avendo posizione netta 0 dovrò puntare nell'importo giocata 200 e nell'importo rimborso 50, come da guida.
-
Ho una domanda ho aperto il conto e depositato il 2 novembre e giocato per la prima volta il 4 . Rientro ancora nei 30 giorni? .
-
@Mitic bisogna contare 30 giorni di calendario dal 2 novembre compreso. il 30° giorno era ieri
-
io dovrei fare ancora la seconda parte del bonus di questa vecchia benvenuto... sono quasi al 30 giorno! essendo stata sostituita da un'altra promo benvenuto come dovrei comportarmi?
-
@Chomp96 hai proposte? io penso che l'unica cosa sia prelevare tramite bonifico perchè hanno bloccato tutti i metodi di prelievo. E parliamo di 465 euro...mica due spicci
-
io mi sono registrato il 4 ottobre, in chat mi dicono che il secondo mese scade il 4 dicembre. Devo conteggiare come dicono loro oppure ogni 30 giorni? in quel caso il 60esimo giorno mi viene domani 2 dicembre
-
Salve a tutti, io non ho capito una cosa. Nel caso di perdita entro quando danno il 25% di bonus? Mi sono iscritto il 6/11.
-
@luigi93ct il giorno 31 / 61 / 91 rispettivamente per ogni periodo ovviamente
-
@domenicodaniele devi comunque seguire la benvenuto a cui ti sei iscritto, in questo caso questa
-
@jeremyvale conteggia 60 giorni di calendario
-
scusate, volevo chiedere una cosa, siccome i primi trenta giorni sono passati e sono riuscito a prendere il bonus di 50€, adesso per i secondi 30 giorni, il calcolo come funziona?, il bonus ricevuto va sommato alla formula, quindi considerato come un deposito?
-
@Anonymous Perfetto, ma nel caso mi danno i primi 50 e li rigioco per renderli prelevabili poi come faccio a impostare le perdite o le vincite nel periodo 31-60 visto che mi arriva in quel periodo?
-
@maonna scommetti il bonus e, una volta azzerato (o una volta terminato il rollover) calcoli di nuovo la posizione netta applicando la formula relativa al periodo di riferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet