[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@valdo991 hai provato a contattarli come ti suggerisce quell'avviso? hai già verificato i documenti e stai cercando di prelevare con un metodo che hai usato per depositare?
-
@Chomp96 Ho depositato con una carta intestata diversa dal titolare del conto. Ma purtroppo era l'unica soluzione al momento. Dovrò prelevare da una carta che avrà lo stesso nome titolare del conto..altre soluzioni non ne vedo e non me ne hanno date. Intanto il deposito non me l'avevano bloccato, ma il prelievo si. Bah.
-
Buongiorno,
L’offerta dice di non depositare con Paypal per poter ottenere il bonus.Vale anche per i rimborsi mensili ?
-
@valdo991 non devi mai fare questa cosa, è vietata da tutti i bookmakers, ora cerca di risolvere questa situazione con la loro assistenza
-
@elpako90 no, vale solo per il primo deposito in assoluto
-
Ciao a tutti, su bwin viene utilizzato prima il saldo bonus rispetto a quello reale? Ho appena ricevuto il bonus rimborso avendo perso la puntata. Nel conto, oltre il bonus mi ritrovo con credito versato. Dovrei sbloccare il bonus completando il rollover o cercando di perdere la puntata.
-
@behappy8558 viene utilizzato prima il saldo bonus se rispetti la quota minima
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 viene utilizzato prima il saldo bonus se rispetti la quota minima
grazie 1000
-
Ciao Ragazzi,
un mese fa ho completato la prima parte 0-30 giorni. All'inizio avevo una posizione netta di -50 così ho puntato 150 con rimborso di 50. La scommessa con 150 è stata vinta su bwin. Ora passato un mese non riesco bene a capire a che posizione netta mi ritrovo.Qualcuno riesce ad aiutarmi ?
Grazie in anticipo
-
@lollomil98 se è passato il 30° giorno, sei a zero si resetta ogni periodo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ah ok, perfetto. Quindi avendo posizione netta 0 dovrò puntare nell'importo giocata 200 e nell'importo rimborso 50, come da guida.
-
Ho una domanda ho aperto il conto e depositato il 2 novembre e giocato per la prima volta il 4 . Rientro ancora nei 30 giorni? .
-
@Mitic bisogna contare 30 giorni di calendario dal 2 novembre compreso. il 30° giorno era ieri
-
io dovrei fare ancora la seconda parte del bonus di questa vecchia benvenuto... sono quasi al 30 giorno! essendo stata sostituita da un'altra promo benvenuto come dovrei comportarmi?
-
@Chomp96 hai proposte? io penso che l'unica cosa sia prelevare tramite bonifico perchè hanno bloccato tutti i metodi di prelievo. E parliamo di 465 euro...mica due spicci
-
io mi sono registrato il 4 ottobre, in chat mi dicono che il secondo mese scade il 4 dicembre. Devo conteggiare come dicono loro oppure ogni 30 giorni? in quel caso il 60esimo giorno mi viene domani 2 dicembre
-
Salve a tutti, io non ho capito una cosa. Nel caso di perdita entro quando danno il 25% di bonus? Mi sono iscritto il 6/11.
-
@luigi93ct il giorno 31 / 61 / 91 rispettivamente per ogni periodo ovviamente
-
@domenicodaniele devi comunque seguire la benvenuto a cui ti sei iscritto, in questo caso questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet