[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@lorenzolegni per le scommesse in rf l'unica cosa che devi guardare è appunto la percentuale di rf, più è alta più guadagni, il rating passa in secondo piano
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, io non capisco il funzionamento della seconda parte a livello pratico e concettuale. Ossia:
Io ho diritto ad un bonus rimborso in 3 periodi del 25% fino a massimo 50€. Prendiamo in considerazione il primo ossia 0-31 e che mi sia registrato il 22 Novembre.
Ho depositato 50, ricevuto il bonus, scommesso e perso; quindi per il momento ho una posizione netta di -50€.
Mettiamo che durante sti giorni mi arrivino delle ricorrenti e dato che ho saldo 0 deposito prima 30€, li scommetto e li perdo (posizione netta ora a -80€).
Poi deposito altri 30€ a quota 2.00 e vinco 60€ e quindi una posizione netta di -20€.
Gli ultimi 5 giorni mi capita un'altra ricorrente, tipo il 17 dicembre, gioco 30€ e vinco 43€. La mia posizione netta ora é di ???-nel forum ho trovato un commento da parte di uno dello staff che diceva che la posizione netta si poteva calcolare cosí "devi fare la somma di tutte le vincite che hai avuto con i soldi reali e togliere gli importi giocati".. seguendo la guida dove spiega la posizione attuale mi viene fuori -37€, seguendo il commento -27€ e non so nemmeno se i due calcoli siano corretti.
Sto avendo abbastanza difficolta con il calcolo della posizione netta -
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 li sbloccherai con il prossimo rimborso mensile
Ok. ti chiedo aiuto per un'altra questione. Stamattina ho annullato bancata abbinata con tasto cashout. Fenerbae-Zagreb. Saldo recuperato ma nelle scommesse mi ritrovo questo
Normale?
-
@behappy8558 si è normale, ora hai attiva solo la bancata di 78,08€ sul pareggio, l'altra è stata annullata
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 si è normale, ora hai attiva solo la bancata di 78,08€ sul pareggio, l'altra è stata annullata
Grazie
-
Buongiorno raga...sto cominciando a calcolare la mia posizione netta x la prima tranche di rimborso a 30gg dalla registrazione. Posto la foto. Dovrebbe essere -54 giusto?(considerando che 15€ scommessi erano in freebet e quindi calcolo solo la vincita di 6 euro da una di quelle) quindi dovrei fare la puntata in RF 146/50 corretto? Inoltre avrei un altra domanda io mi sn iscritto 11/11/18 vuol dire che devo fare la scommessa entro 11/12/18 ed evento che finisce entro le 23.59 dello stesso giorno x ricevere il rimborso? Grazie
-
@enzobascio89 per la posizione netta non devi guardare i singoli movimenti ma solamente applicare la formula indicata nella guida.
La scommessa in RF dovrà terminare entro le 23:59 del 10 Dicembre in quanto il giorno di registrazione viene considerato come giorno 1
-
@Anonymous Io ho applicato la formula in guida, era x rendere meglio l'idea...ho fatto esattamente come nel vostro esempio della guida "Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 100€ e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = -50€" in piu ho aggiunto la perdita di 10€ in multipla e la vincita di 6€...quindi da -50 passo a -54 (-50-10+6) Giusto?
-
@enzobascio89 non devi aggiungere "a parte" 10 e 6. Devi tutto far rientrare nella formula. Se oltre ai primi 50 hai depositato 10€ allora nel saldo Depositato della formula devi mettere 60
-
ciao ragazzi, non avendo abbastanza liquidità e pensando che (come già successo) Bwin mi avrebbe impedito di piazzare una puntata con vincita possibile troppo alta, invece di giocare il mio RF 200/50 (la mia posizione netta era 0) ho giocato un RF 100/25.
Ora, dato che ho perso su Bwin e ho ancora un paio di giorni prima dello scadere del mese, in che modo poti ottimizzare i miei guadagni puntando al rimborso di 50€? -
@luka95db non fare nulla altrimenti rischi di sballare la tua posizione netta che ora è -100
-
@Anonymous essendo la mia posizione netta -100 non mi conviene giocare in RF 100/50?
-
@luka95db no, perché se vinci non riceveresti i primi 25 di rimborso che stai attendendo
-
capito, grazie
-
@Anonymous allora non ho capito bene...io cmq all'inizio ho depositato solo i 50 e giocato 100 (50+50 bonus) quindi gli altri depositati 10...e le vincite di 6€, non rientrano nel calcolo della posizione netta?quanto dovrei mettere allora io nel RF?
-
@enzobascio89 certo che rientrano ma nella formula che hai mostrato prima hai scritto solo 50 sui depositi, invece nel tuo caso devi scrivere 60
-
Salve a tutti, io mi sono iscritto il 6 novembre. La 2° parte del bonus è ancora valida oppure no? Grazie
-
Dopo aver vinto la prima scommessa, mi hanno limitato ad 1 euro, come posso fare?
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide potreste aiutarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet