[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide ok grazie.
Quindi adesso procedo con rf 150 e rimborso 50. e fare una qualificante con 150.
Devo rispettare una quota minima?o vale solo per il bonus? -
@88anto la quota minima è solo per il bonus, altrimenti sarebbe riportata nel passo delle qualificanti nella guida in ogni caso devi usare RF alti, userai quote alte di default
-
Ragazzi vi chiedo aiuto… Non so come uscirne… Ho giocato su detto betfair Fenerbahce - Dinamo Zagreb con bancata di 180 € a quota 3.55 e resp 458.93... Ovviamente porta di sfida, cade la connessione è su bwin cambia quota e da 4.2 se non ricordo male mi trovo con una quota di 3.2 ... Non ancora puntato le 200 su bwin..cm faccio?
-
@behappy8558 annulla la bancata. Devi sempre prima puntare e poi bancare, avrai sempre problemi di questo tipo se fai il contrario.
Puoi annullare la bancata cliccando su cashout se è presente, oppure seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 annulla la bancata. Devi sempre prima puntare e poi bancare, avrai sempre problemi di questo tipo se fai il contrario.
Puoi annullare la bancata cliccando su cashout se è presente, oppure seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
La bancata è abbinata… Posso annullarla lo stesso?
-
@behappy8558 sì, devi annullarla seguendo il mio messaggio precedente
-
@Davide prima di iniziare la guida puoi dirmi dove posso controllare la presenza del tasto cash out?
-
@behappy8558 sopra al tabellone delle quote punta e banca alla pagina dell'evento in cui hai bancato
-
@Davide se mi mandi una tua foto provvedo a costruire nel mio cortile un piccolo santuario a tua immagine e somiglianza Era presente il cash out.. Cliccato e ripristinato il saldo iniziale
-
Questo post è eliminato! -
Giornata sfortunata… Provo a puntare su bwin ma esce il seguente messaggio con l'impossibilità di giocare tutta la puntata:
-
@lorenzolegni puoi depositare con paypal
-
@behappy8558 se hai dei limiti di puntata puoi puntare il massimo che ti lascia scommettere ed adattare di conseguenza anche il bonus rimborso, o puoi provare a cambiare partita e vedere se hai limiti più alti
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 se hai dei limiti di puntata puoi puntare il massimo che ti lascia scommettere ed adattare di conseguenza anche il bonus rimborso, o puoi provare a cambiare partita e vedere se hai limiti più alti
Ma i limiti di puntata sono individuali? Cioè, mi hanno bloccato il conto?Sto provando a puntare 200 € su campionati maggiori ma non c'è verso, il problema è il limite di vincita che è nettamente più basso dell'importo di 200 €. Mi sembra strano perché non viene minimamente menzionato nella guida tale elemento che a mio modesto parere non è da sottovalutare in quanto limita notevolmente il profitto
-
@behappy8558 sono limiti individuali, a volte succede, come detto allora l'unica tua alternativa e puntare meno e avere un rimborso minore
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 sono limiti individuali, a volte succede, come detto allora l'unica tua alternativa e puntare meno e avere un rimborso minore
Sì, sapendo che c'era questo rischio di certo non avrei depositato 200 €. Sono iscritto a circa una decina di bookmakers e questa è la prima volta che succede quindi evidentemente è una peculiarità di bwin. Puntando 80-90 ho un profitto di 7-8 euro ma ho altri 110 € da sbloccare col punta-panca
-
@behappy8558 li sbloccherai con il prossimo rimborso mensile
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni dove leggi questa cosa? la scommessa in rf ha quota libera, in ogni caso essendo appunto in rf quote alte genereranno maggiori guadagni, devi comunque ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet