[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Una domanda, nel calcolo "saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo" vanno considerati anche i bonus ricevuti? Per intenderci: a inizio di ogni periodo mi trovo il rimborso del periodo precedente. Quel bonus e altri eventuali ricevuti tramite ricorrenti vanno calcolati nel conteggio?
-
@napo5 il saldo iniziale è quello alle 00:01 del periodo. I bonus non rientrano in tale saldo perchè accreditati successivamente.
Altri tipi di calcolo sui bonus sono inutili, perchè la posizione netta va calcolata a bonus conclusi. Non puoi farla se hai dei bonus aperti.
-
@Davide grazie mille. Altra domanda (forse un po' stupida): come periodo si intendono 30 giorni completi? Io mi sono registrato il 31 di agosto e novembre ha 30 giorni e mi è sorto il dubbio: devo piazzare la qualificante entro il 30 novembre ( incluso) o entro il primo dicembre (incluso)?
-
@napo5 conta 30 giorni di calendario compreso quello della registrazione
-
Ciao a tutti.
Chiedo un po di pazienza perchè non ho capito come procedere per il rimborso.
Iscritto qualche giorno fa,depositato 50 ed ottenuto 50.
Ho giocato questi 100 euro e persi.
Adesso dovrei depositare 150?per ottenere il 25% del rimborso mensile?(se li perdo ovviamente).
Non so se mi sono spiegato male ma spero nella perspicacia di qualcuno ahaha -
@behappy8558 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
Ciao ragazzi, vorrei soltanto una conferma relativamente alla seconda fase. Mi sono registrato il 1 ottobre, sono quindi nel periodo 30-60 il quale scadrà il 1 dicembre. A parte le scommesse della prima fase, non ho fatto altro in quest'ultimo mese. La mia posizione netta è il massimo, ossia 200?
Ragazzi, nessuno mi aiuta?
-
@behappy8558 Se non hai fatto nulla (nemmeno i rimborsi? non hai ricevuto il bonus del primo periodo?) la posizione netta è 0
-
@88anto se la tua posizione netta è -50, devi caricare altri 150€ e giocare in RF 150/50
-
@Davide ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 Se non hai fatto nulla (nemmeno i rimborsi? non hai ricevuto il bonus del primo periodo?) la posizione netta è 0
Quindi devo puntare 200? Grazie dell'aiuto
-
@behappy8558 sì, devi sempre scommettere 200+posizione netta, se la posizione netta è 0, allora scommetti 200
-
@Davide ok grazie.
Quindi adesso procedo con rf 150 e rimborso 50. e fare una qualificante con 150.
Devo rispettare una quota minima?o vale solo per il bonus? -
@88anto la quota minima è solo per il bonus, altrimenti sarebbe riportata nel passo delle qualificanti nella guida in ogni caso devi usare RF alti, userai quote alte di default
-
Ragazzi vi chiedo aiuto… Non so come uscirne… Ho giocato su detto betfair Fenerbahce - Dinamo Zagreb con bancata di 180 € a quota 3.55 e resp 458.93... Ovviamente porta di sfida, cade la connessione è su bwin cambia quota e da 4.2 se non ricordo male mi trovo con una quota di 3.2 ... Non ancora puntato le 200 su bwin..cm faccio?
-
@behappy8558 annulla la bancata. Devi sempre prima puntare e poi bancare, avrai sempre problemi di questo tipo se fai il contrario.
Puoi annullare la bancata cliccando su cashout se è presente, oppure seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 annulla la bancata. Devi sempre prima puntare e poi bancare, avrai sempre problemi di questo tipo se fai il contrario.
Puoi annullare la bancata cliccando su cashout se è presente, oppure seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
La bancata è abbinata… Posso annullarla lo stesso?
-
@behappy8558 sì, devi annullarla seguendo il mio messaggio precedente
-
@Davide prima di iniziare la guida puoi dirmi dove posso controllare la presenza del tasto cash out?
-
@behappy8558 sopra al tabellone delle quote punta e banca alla pagina dell'evento in cui hai bancato
-
@Davide se mi mandi una tua foto provvedo a costruire nel mio cortile un piccolo santuario a tua immagine e somiglianza Era presente il cash out.. Cliccato e ripristinato il saldo iniziale
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet