[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide grazie
-
Ciao. dono un nuovo cliente bwin. ho effettuato l'iscrizione. ho depositato i 50 euro mi hanno verificato il conto ma non ricevo il bonus. ho scritto ieri al servizio clienti ma ancora nessuna risposta. Cosa puo essere successo?
-
@cristianlado ti sei iscritto attraverso la pagina sport del sito? con quale metodo hai depositato?
-
Ciao ragazzi, sto tentando di mangiare la prima fase di questo bonus, quello dei 50+50. Purtroppo mi sono reso conto a causa di alcune spese di avere poca liquidità su betfair, è possibile fare due bet separate, una di 50 e un'altra di 50 (bonus)? Tanto se il rollover è di 500, ma io posso così permettermi quote più alte, dovrei riuscire a chiuderlo lo stesso! O sbaglio? Sono nuovo, un saluto a tutti e grazie del lavoro
-
@JeSider se ne vinci una dovrai comunque completare il rollover, se non hai abbastanza liquidità deposita meno e ricevi meno bonus
-
Questo post è eliminato! -
Purtroppo nell'assonatezza mattutina ho già depositato, e già ricevuto il massimo. Rifletterò un po' su come procedere....
-
Cosa cambia tra questa guida e quella di chi si è registrato prima del 3/10, io mi sono registrato il 20/9 e non mi ricordo i termini della guida precedente
-
@AlessioB cambia solo la prima fase, la seconda fase è rimasta identica
-
@Chomp96 Perfetto
-
salve, vorrei fare la prima scommessa di 100€ del benvenuto. Sulla guida indicate di bancare su Betfair, ma ho fatto delle simulazioni con il dutcher e ho notato che escono degli ottimi rating a quote alte, anzi sul book dove vado a contropuntare, non devo mettere molta liquidità. Credo che se, in vece fare un punta-banca, facessi un punta-punta, sarebbe la stessa, oppure no?
-
Salve ragazzi.
Ho presi i primi 50 euro di bonus e la mia posizione netta è di -50(avendo perso la scommessa da 100) ed avendo depositato 50.
Quindi, essendomi iscritto domenica scorsa, non mi resta che giocare oggi 150€ e se vinti avrò i guadagni in bwin, Se perde aspetto 3 settimane ed avrò i miei 50 di bonus.
Giusto? Grazie -
@bucci994 esatto
-
È posso scommettere questi 150 a qualsiasi quota?
-
@bucci994 sì, ma dovendo scommettere in RF avrai guadagni maggiori scommettendo a quote alte
-
sto guardando i limiti di vincita e vedo che ad esempio non mi fanno puntare piu di 187 euro su di una partita, che cosa dovrei inserire nell'importo RF ? cioè puntata 187 rimborso?
-
@silvanos puoi farlo, ma assicurati prima che il sito dove vorrai contropuntare ti lasci puntare quanto devi, controlla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
Ho finito la prima parte, ora sono a posizione netta -50€ e devo scommettere altri 150€ e perderti entro i primi 30 giorni.
Ho ricevuto però un’offerta nel sito che parla del 25% fino a 25€ a q.ta min 1,70 (bonus su versamento).
Parliamo della stessa welcome oppure è un’altra ancora proposta da bwin? -
@Zannaoz è un’altra offerta
-
Salve ragazzi.
Oggi mi sono iscritto su bwin e depositato i 50€ ed ottenuto i primi 25€ di bonus.
Aspetto ancora la convalida del conto per ottenere gli altri 25€ bonus.
Nel mentre posso giocare i 75?o devo per forza fare una schedina unica di 100€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet