[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Non ho detto Skrill, ma la sua carta. E' una Master card. Sanno che è associata ad un conto Skrill?
-
quanto ci mettono di solito ad autenticare i documenti? Mi conviene aspettare la convalida oppure deposito e poi aspetto la convalida e la seconda tranche per poter scommettere tutto insieme?
-
@stocactus in media 2-3 giorni lavorativi. Ti conviene aspettare la convalida e fare una unica scommessa
-
Gente, sono al secondo periodo dei 30 giorni e la mia situazione è la seguente:
Sul conto, ad inizio nuovo periodo, avevo il bonus da 50 euro.
- Giocati i 50 euro bonus, vinto 200 su Bwin.
- Giocati i 150 euro per completare il rollover. Persi su Bwin.
- Attualmente mi trovo 50 euro.
Secondo la formula dovrei essere in posizione netta: 50 - 50 - 0 - 0 = 0
è esatto? ergo devo procedere con RF:200/50? -
@MarkusCrow come detto nei commenti precedenti, le singole scommesse non devono interessarti. devi solo sapere il saldo iniziale, quello attuale, e i prelievi/depositi effettuati. Se quindi applicando la formula ti risulta una posizione netta di 0€ allora scommetti in Rf 200/50
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio vorrei sfruttare questo bonus ma ho pochissima liquidità su betfair quindi ho pensato di dividere i 100 euro in cinque scommesse di 10, 15, 20, 30, 25 euro così da potermi permettere via via una responsabilità piu alta ad una buona quota circa 3.
Secondo te è fattibile? posso dividere i 50 depositati più 50 bonus in più scommesse? Grazie mille :smiling_face_with_open_mouth: -
@miki115 per la fase 2 puoi anche dividere in più puntate le scommesse mentre per la fase 2 no. Ti sconsiglio comunque di sfruttarla dividendo gli importi, piuttosto procedi con altre benvenuto e accumula un po' di liquidità
-
se devo fare ancora il benvenuto (non trovo quote buone) e ho una freebet da utilizzare (2 euro) mi posso fare prima la freebet senza inficiare il bonus?
-
@maxacro se ti riverisci alla prima fase si, puoi farlo senza problemi, se ti riferisci alla seconda se vincerai la freebet modificherai la posizione netta e dovrai calcolarla prima di procedere con la giocata in rf
-
ho una domanda. oggi dovrei fare l'rf del primo mese e calcolando la posizione netta ho visto che è -83, quindi devo giocare 117 euro. Ma non avendo soldi sul conto dovrei fare un versameneto che sballerebbe la posizione netta. Allora mi chiedo se nel mio caso mi basti versare 117 euro così da avere una posizione netta di periodo di -200 e avere diritto ai 50 euro di rimborso senza fare alcuna giocata in rf.
-
@Mikimix non sballa la posizione netta, perchè il deposito va anche ad alzare il saldo attuale, modifichi due variabili della stessa equazione
-
@Mikimix i versamenti non concorrono al calcolo della posizione netta, così come i bonus (ma eventuali vincite derivanti da essi si)
-
Premetto che mi trovo nel trentesimo giorno, ho tempo fino a mezzanotte per fare la giocata oppure il 31° giorno scatta nell'ora esatta che ho effettuato l'iscrizione?
-
@jakos90 sulla guida c'è scritto che i depositi influiscono
-
@Mikimix c'è scritto che fanno parte dell'equazione, vanno tenuti in considerazione per avere un risultato coerente nella formula, tutto qui
-
@Matbet6969 prova a chiedere in chat, ma al 99% conta la data di calendario senza l'ora precisa
-
@Davide ho già chiesto e non mi ha saputo rispondere, grazie lo stesso
-
@Davide grazie
-
Ciao. dono un nuovo cliente bwin. ho effettuato l'iscrizione. ho depositato i 50 euro mi hanno verificato il conto ma non ricevo il bonus. ho scritto ieri al servizio clienti ma ancora nessuna risposta. Cosa puo essere successo?
-
@cristianlado ti sei iscritto attraverso la pagina sport del sito? con quale metodo hai depositato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet