[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
le faq a fine guida mi hanno insospettito, perchè non dovrebbe farmi giocare 200€ su di una partita? non vorrei depositare e poi ritrovarmi del saldo senza sapere bene cosa farci...
-
@cicco1996 perché su alcuni eventi bwin impone dei limiti
-
Buongiorno a tutti! Al primo deposito ho effettuato la ricarica con postepay ed ho ricevuto il bonus di 50€. Ora sto provando a qualificarmi per il rimborso sulle perdite di 50€ ma ho effettuato versamenti con paypal per altre offerte. Ai fini del rimborso saranno calcolati questi ultimi depositi o terranno buoni solo quelli che potrei effettuare con postepay?
-
@ChaosNick vanno bene anche quelli con paypal, era necessario solo il primo deposito con carta per attivare il bonus
-
ciao a tutti, possibile che su tutte le partite che provo mi da un limite di vincita?
Il problema è che ho già depositato 200 euro come faccio a giocarli ed ottenere il rimborso? -
@Gamberone purtroppo è possibile, devi attenerti ai limiti di vincita e piazzare una sola scommessa sulla partita dove hai il limite più alto, con un RF il cui rimborso sia il 25% della puntata piazzata
-
@Davide quindi ad esempio punto 100 e ricevo 25 di rimborso ho capito bene? e poi gli altri 100 eventualmente li recupero con punta e banca?
-
@Gamberone no, poi non dovrai fare altre scommesse fino alla fine del periodo o rischi di sballare il rimborso.
-
@Davide sono nel periodo 61-90 quindi dopo questa ho concluso l'offerta
-
@Gamberone bene, al termine dei 90 giorni (e del rollover del rimborso) potrai fare un punta e banca per sbloccare anche il deposito non utilizzato
-
@Davide va bene, grazie!
-
Per la seconda fase ci sono vincoli sui depositi? O si può depositare anche con paypal/Skrill ?
-
@Test1 potrai depositare anche con gli altri metodi
-
@Chomp96 grazie mille.
-
Trovandomi in una posizione netta di -50, ho provato a scommettere i 150 per generare una perdita totale di 200. Ho provato a puntare 150 su Lazio-Milan X ma mi esce scritto "La puntata supera il tuo limite di scommessa di 2.00EUR.
Puntata massima possibile: 2.00EUR" -
@lucvach97 purtroppo pare tu sia stato limitato
-
@Chomp96 Ah ho capito, possibile che mi limitino senza avvisare? o mi sono perso la mail?
Comunque potrei comunque usufruire del bonus generando perdite con delle scommesse di euro 2 oppure non ho proprio più accesso al bonus?
-
@lucvach97 è possibile, Bwin non manca mail quando limita le puntate, non potrai farlo in quanto non puoi spezzare una giocata in rf in più puntate diverse, per cui purtroppo non puoi fare niente, riceverai comunque un bonus di 12,5€ trovandoti ad una posizione di -50, che dovrai giocare piazzando scommesse da 2€ per poterlo sbloccare
-
@Chomp96 il problema è che ho già depositato i 150 su bwin. Ora per prelevarli come faccio?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet