[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide giusto!!!! grazie di nuovo
-
Ragazzi scusate una domanda.. se non sbaglio Gioco Digitale e Bwin sono entrambe Bwin Italia Srl.. Visto che su GD sono stata già limitata secondo voi ha senso provare anche su su bwin?! Grazie in anticipo.
-
@marystrano1985 esperienza personale su GD limitato a 2 euro ,e su Bwin posso puntare 200 per esempio
-
ragazzi se verso 20 e ricevo 20, vincendo la prima scommessa a quota 2.00 posso ritirare subito 40 e lasciare i 20 bonus su bwin ?
-
@gunners11 no, non potrai prelevare finchè non avrai completato il rollover, se non hai abbastanza liquidità passa prima ad un'altra offerta
-
con cosa conviene depositare per fare prima e anche in merito alla sicurezza? Si va tranquilli a depositare con carta di credito prepagata?
-
@mkz se è abilitata ai depositi e prelievi sui siti di scommesse va bene
-
Volevo raccontare la mia pessima esperienza con il bonus di bwin. Apro il conto verso 100 euro ottengo 50 di bonus , effettuo in totale 4 scommesse. Non faccio manco a tempo ad attendere l'esito che mi trovo il conto limitato, non è possibile puntare nemmeno 1 euro.
Stamattina verifico e purtroppo le scommesse piazzata con il bonus sono risultate vincenti, mi trovo quindi i soldi vinti vincolati e nello stesso tempo nella condizione di non poter più puntare per soddisfare le condizioni del bonus e riscattare la somma.
Stamattina contatto l'assistenza clienti che mi prospetta come unica soluzione la chiusura del conto e la rinuncia al bonus che per me si traduce in una perdita di 50 euro.
Prima incentivano i clienti ad iscriversi offrendo un bonus, poi senza fornire giustificazione, e a loro piacimento, ti limitano il conto, nel mio caso a distanza di 24 h, senza darti neanche la possibilità di sfruttare il bonus che loro, da contratto, ti hanno offerto.
Non ho parole!
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@gunners11 no, non potrai prelevare finchè non avrai completato il rollover, se non hai abbastanza liquidità passa prima ad un'altra offerta
grazie ma versando 20 il rollover sarà di 100 giusto?
-
Questo post è eliminato! -
è successa la stessa cosa a me ma dopo una sola scommessa. sicuro di nn poter scommettere neanche un euro? perchè io su molte partite non posso scommettere ma su altre ho i limiti a 2 euro per cui completerò il rollover a costo di portare a casa anche solo 10 di quei 50 euro bonus
-
@gunners11 no, il rollover è 10 volte l'importo del bonus, quindi sarà 200
-
Anche io nel fantastico mondo dei limitati da Bwin (dopo 2 scommesse). Adesso mi rimangono più di 230 € di rollover da fare a botte di scommessine da 2€.
-
@loopsa forza e coraggio, siamo nella stessa situazione. Ora l'obbiettivo è non perdere i soldi
-
@DarkLuxor che strategia usi? aspetti rating alti? provi qualcosa in live?
-
Buongiorno, vorrei un chiarimento su una cosa per favore. Io sto facendo la seconda parte del della benvenuto e sto al secondo mese. Siccome il secondo mese finisce sabato 24/11, ieri ho fatto già la scommessa qualificante per il rimborso, vincendola. Ora, mi chiedevo: ma se prima di sabato riprovassi a fare la scommessa qualificante? Dopo la vincita ho ricalcolato la posizione netta (saldo attuale 335.8€ - saldo iniziale del periodo 120€ - depositi 0€ + prelievi 0€ = 215.8€) che sommata a 200 mi da 415.8€ da puntare. Però siccome sono limitato, sono in ogni caso costretto a dover puntare massimo 80/85€ (dipende dalle quote). E' possibile poter fare quindi un'altra puntata di 80/85€ prima della fine del periodo?
-
@Wapez fare ora una puntata di 80€ non servirà a niente, in quanto sei ampiamente in positivo e perdere 80€ non ti farà accedere a nessun bonus
-
@Chomp96 ok va bene, grazie!
-
@loopsa Hai ragione ho controllato, 2 euro oggi me li hanno fatti puntare, il guaio è che io dovrei raggiungere i 400 euro. Quindi dovrei piazzare 200 scommesse da 2 euro a quota minima 2. Non ti dico quanti improperi sto inviando a quel "genio" di bwin che si è permesso di fare una cosa del genere ... qualcuno dovrebbe fermare questi signori, non sì può offrire un bonus e poi limitare il conto dopo 24 h
-
@Claudio00 è esattamente quello che sto facendo io da 2 settimane a questa parte..200 scommesse da 2 euro..e nn tuttle le accetta..c'è di positivo che mi diverto e ho tanto tempo libero, altrimenti bestemmierei in turco anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet